Garcinia Cambogia Pure della Plastimea funziona?

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un integratore alimentare dell'azienda Plastimea, alcuni giorni fa vi ho parlato del Chetone di Lampone(Qui la recensione se vi interessa) e ora è il turno della Garcina.
Che cos'è la Garcinia?

Garcinia Cambogia Pure - La soluzione naturale ai vegetali attivi per perdere peso efficacemente Il nostro integratore Garcinia Cambogia (60% HCA) sviluppato dai Laboratori Plastimea ha una formula che porta l'allegato riconosciuto e certificato seguente: aiuta a controllare il peso. Aiuta a ridurre la sensazione di fame. Aiuta a tenere un tasso normale di zucchero e di materie grasse nel sangue. Come funziona la Garcinia Cambogia? Questo attivo naturale permette di bloccare la produzione di grassi bloccando un enzima la cui funzione è di trasformare i glucidi in grasso. In parallelo, la Garcinia Cambogia è un anti fame riconosciuto (allegato citato in alto) ; evita dunque la frenesia alimentare. Perché scegliere la Garcinia Cambogia dei Laboratori Plastimea ? Semplicemente perché il nostro prodotto è garantito dalle norme Francesi, dichiarato e certificato dalla Direzione Generale del Consumo Francese, organizzazione statale ufficiale, legata al Ministero dell'Economia. Attenzione! Esistono molti integratori alimentari importati (compresi cinesi) che non rispettano le norme sanitarie in vigore, meno care, e di qualità (molto) inferiore e totalmente inefficaci in termine di perdita di peso ; esiste perciò un vero rischio per la salute pubblica. Come riconoscere i prodotti non conformi alle esigenze della Direzione Generale del Consumo Francese ? Semplicemente grazie all'etichetta, che deve assolutamente essere scritta nella lingua del Paese in commercio. Perciò, ogni prodotto alimentare sul quale l'etichetta è per esempio in inglese non ha ricevuto l'accordo preventivo di commercio.



INFO:
Prezzo: 19,90€
Reperibilità: Amazon
60 capsule
59 grammi.


Personalmente non mi sono trovata bene e vi spiego anche perché:
Le pastiglie ingerite- 1 mezz'ora prima dei pasti principali- mi hanno dato degli effetti collaterali che non avevo mai avuto con altri integratori.
Mi ha bloccato il transito intestinale e ho avuto i capogiri per tutto il periodo di assunzione.
Avevo già provato altri integratori a base di Garcinia e nessuno di loro mi aveva mai dato questi problemi;
Non so dirvi esattamente se funziona o meno, visto che ho fatto provare le pastiglie anche a mia sorella(dopo che avevo interrotto il tutto) e lei ha avuto gli stessi sintomi.
Io non me la sento di consigliarvele perché ce ne sono davvero migliori in commercio, tipo il Chetone di Lampone della stessa azienda che fa veramente il suo lavoro, senza causarmi tutti questi problemi.
Per ora io vi lascio e...alla prossima :)
Rose

Commenti

  1. pessime pastiglie...mille effetti collaterali

    RispondiElimina
  2. Che peccato!
    Ho sempre sentito parlare bene della Garcinia in Pastiglie :/

    RispondiElimina
  3. Che peccato!
    M'ispiravano tantissimo..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex