Review Mascara I LOVE EXTREME nero Essence Cosmetics;

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare del mascara più famoso della Essence: L' I LOVE EXTREME con il packaging nero!
Erano anni che ne sentivo parlare sul web e ogni volta che passavo da Ovs, lo guardavo ma avevo sempre mille mila mascara da finire e mi sembrava uno spreco di soldi;
Così finalmente diversi mesi fa, l'ho comprato, l'ho provato e fotografato..ormai passo più tempo su instagram che sugli altri social, amo condividere le foto di cosmetici e seguire tanta gente. se volete vedere in anteprima gli acquistini makeupposi che faccio, seguitemi: sono MissRose931.
Potrei stare a parlare di ig tutto il giorno, quindi... iniziamo con la review:




Ecco il risultato della versione rosa:




Se vi interessa QUI c'è la recensione del mascara Crazy Volume Essence ;)

DESCRIZIONE:
"Per tutte le fan del look estremo ecco il mascara occhi volumizzante che fa al caso vostro! contiene pigmenti di colore nero intenso che coprono ogni singola ciglia e che grazie al maxi applicatore donano un volume strepitoso per un perfetto look "i love"! oftalmologicamente testato."

INCI:
AQUA (WATER), PARAFFIN, CETEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID, SORBETH-20 BEESWAX, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), MYRICA CERIFERA (BAYBERRY) FRUIT WAX, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, GALACTOARABINAN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE, STEARYL STEARATE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).

INFO:
Setole sintetiche
Reperibilità: Online e da Ovs.
Prezzo: 3,59€
PAO: 6 MESI.
ML: 12.


Partiamo dal fatto che io amo la versione rosa perché il risultato mi piace di più, ma anche la versione nera non scherza!
Si applica con facilità e non fa tanti grumi;
Generalmente piego le ciglia con il piegaciglia per prepararle al meglio,lo applico così di volata ed il gioco è fatto!
Dura tantissime ore con una sola passata-in genere faccio sempre e solo una passata di mascara con tutti, sennò da un effetto non proprio carino da vedere e indossare- e non cade via a pezzi dopo un po',come mi succede con alcuni mascara economici;
Perché sempre lì siamo, ma queste formulazioni non hanno nulla da invidiare a quelle dei mascara high cost!
Quando un prodotto è veramente buono, bisogna riconoscerlo e apprezzarlo al meglio!
Ho provato tanti prodotti di questo brand e non c'è mai stato un solo prodotto che io abbia riacquistato come i mascara di questa linea;
Io me la sento di consigliarvelo perché non ho mai letto una recensione negativa e perché hanno un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente!
Ora io vi lascio e ci rileggiamo nel prossimo post :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex