Review Biorygen

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare dei prodotti della Biorygen che ho ricevuto alcuni mesi fa e non vedevo l'ora di parlarvene!
Sono sempre alla ricerca di creme viso che non mi diano allergia, che non contengano schifezze e che non irritino ancora di più la mia pelle-per il makeup
ci faccio meno caso all'inci, mi interessa solo l'effetto finale, mentre sono attenta a tutto l'altro perché,se parto con il viso disastroso, il makeup non farà miracoli- così quando è arrivato il pacchetto ero molto curiosa di provare tutto..
Partiamo dal principio e vi parlo dell'azienda e per le recensioni ci rileggiamo giù :)



Chi è Biorygen?
Bellezza, Natura e Benessere: sono questi i tre cardini attorno ai quali Cesira Castiglion ha sviluppato la propria idea imprenditoriale, fondando la Biorygen nel 2004. Con la sua azienda ha portato avanti una visione olistica del benessere: alla base dei suoi prodotti c’è la consapevolezza che la salute del corpo sia profondamente legata a quella della mente e dello spirito. E che la natura possieda delle proprietà nutritive e curative capaci di mettere in risalto la bellezza e l’aspetto armonioso della pelle. Nel pieno rispetto di questa filosofia sono state ideate, in un laboratorio in Svizzera, quattro linee di prodotti. Tutti di origine naturale.




FLUIDO IDRATAZIONE PROFONDA EFFETTO LIFTING
Un fluido concentrato anti-tempo a effetto immediato, che corregge anche le rughe più profonde. L’elevata capacità idratante aiuta la pelle a rimanere morbida ed elastica a lungo. Un complesso organico contenente silicio contribuisce a ristrutturare il tessuto connettivo, mentre le cellule staminali di origine vegetale combattono efficacemente i segni dell’invecchiamento. Risultati visibili in pochi giorni.
30ml per 58€







IDRATANTE DI PROFONDITA’
Emulsione leggera, non grassa, ricca di sostanze idratanti, riequilibranti e calmanti. Adatta a tutti i tipi di pelle, restituisce morbidezza ed elasticità. Aiuta ad attenuare i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, come le rughe o altri inestetismi. È una base ideale per il trucco e contiene dei delicati filtri solari, capaci di proteggerci dai raggi ultravioletti. Grazie all’acido ialuronico concentrato, stimola l’idratazione richiamando l’acqua dagli strati epidermici più profondi: in questo modo aiuta la pelle a mantenere il giusto tasso di umidità, rallentando in maniera fisiologica l’evaporazione dell’acqua e la penetrazione di agenti nocivi.
30 ml per 50€





CREMA CORPO TERMALE IDRATANTE E TONIFICANTE
Gel crema corpo idratante e lenitivo, che dona alla pelle un’incredibile sensazione di freschezza e idratazione grazie alla presenza di Olio di Mandorla e Glicerina Vegetale. L’acqua termale e i suoi principi attivi rendono la cute elastica e tonica.
Consigliata soprattutto quando, dopo una prima esposizione al sole, la pelle risulta arrossata e disidratata.
200 ml per 40€






Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è l'Idorgel corpo termale, che sto amando tantissimo!
Ho la pelle del corpo secca e diciamocela tutta, spesso non ho voglia di passarci creme e cremine che non asciugano mai e alla fine mi scoccio e lascio perdere;
Solo che, da un paio di mesi circa, la pelle è diventata ancora più secca e si nota parecchio se indosso dei pantaloncini corti, così ho iniziato a spalmare questo gel ogni qual volta la mia pelle ne ha bisogno e devo ammettere che idrata molto bene e ha fatto sparire quelle pellicine odiose!
Sono davvero molto soddisfatta da questo prodotto e non lo dico perché me l'hanno inviato, perché se mi avesse fatto allergia-come uno dei prodotti di cui vi parlerò dopo- l'avrei scritto;
Perché se state cercando una recensione su un prodotto è inutile che io menta e scriva "wow, è consigliatissima! Fa miracoli" se poi non è buona.
Quindi, a me è piaciuta perché idrata la pelle, il profumo è gradevole e non nauseante.
Il secondo prodotto è l' Idra-Fluida Giorno non ho visto alcun cambiamento sulla mia pelle.
Ha idratato la pelle e l'ho utilizzata prima di truccarmi, non mi ha creato alcun tipo di allergia e/o fatto uscire delle imperfezioni come ha fatto il Siero Rigenerante:
Non so a quale ingrediente io sia allergica ma mi ha arrossato tantissimo il viso;
Li per lì non ci ho fatto molto caso, la mia pelle si arrossa facilmente ma dopo poco torna sempre al solito colorito, però quando ho sentito il viso caldo per precauzione sono andata subito a lavarlo e così ci ho riprovato più volte con una certa distanza, ma l'effetto era sempre quello e ho deciso di non utilizzarlo più.
Ad un certo punto pensavo persino che fosse la crema che mi creasse queste allergie, ma l'ho provata da sola e non era lei il problema,e non lo è tutt'ora visto che la utilizzo giornalmente e la pelle non ha subito alcun danno.
Non so se qualcuno ha provato questo prodotto e ha avuto la mia stessa reazione, o se è solo la mia pelle che non sopporta la formulazione.
Per ora il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo ;)
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex