Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info sui cookie |

martedì 21 giugno 2016

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 MEDIUM YVES ROCHER

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare della BB Cream della Yves Rocher ;)
Alcuni mesi fa stavo sfogliando il catalogo di questo brand e normalmente non prendo makeup,ma sono stata attirata da questo prodotto e complice il prezzo super conveniente, l'ho presa senza aver letto alcuna recensione in proposito..e non me ne sono affatto pentita!
Ma cosa fa questa BB Cream?

La BB Cream Sublimatrice 6 in 1:
- Idrata per 24 ore,
- Uniforma il colorito
- Attenua le imperfezioni e i segni di stanchezza
- Leviga la grana della pelle
- Ravviva la luminosità
- Protegge dai raggi UVA/UVB grazie al FPS 20








INFO:
ML: 50.
Prezzo: 12,95€
Made in France.
Reperibilità: Tramite presentatrice, Nei negozi Yves Rocher e Online.



Mi è piaciuta perché, oltre ad essere veramente leggera e facile da applicare, ha una durata abbastanza buona- io ho una pelle mista- e mi dura tranquillamente delle otto ore buone.
Il prodotto va ovviamente fissato e non richiede di alcun ritocco durante l'arco della giornata;
Se non si è sicuri della durata, i fondotinta di solito non vi durano molto, la cipria opacizzante si può ovviamente portare dietro e si risolve così.
Non ho notato problemi vari o fuoriuscite di brufoletti di alcun genere durante l'utilizzo e l'ho usato giornalmente fino a qualche settimana fa, poi ho comprato il fondotinta della PuroBio, così li sto alternando, e anche in questo caso la pelle non ne ha risentito.
La coprenza è media,ma copre abbastanza anche le macchioline e i rossori della couperose.
Una particolarità di questa bb cream è che non ha al suo interno delle perlescenze, come mi era capitato con quelle dell'avon e con altri brand, quindi decisamente un punto in più per questo prodotto!
Le colorazioni in tutto sono tre: la light, la medium e la medium Dark.
Io ve la straconsiglio!
Intanto ora vi lascio e...alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento