Recensione Acqua Micellare Struccante Sephora

Hola tesori! :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per la skincare che utilizzo giornalmente: l'acqua Micellare Struccante della Sephora.


Uno struccante rapido "senza risciacquo" per le amanti della freschezza e della leggerezza! Come agisce? Le sue micelle, piccole "bolle purificanti", catturano efficacemente le impurità e il make-up di viso e occhi. Immediatamente, la pelle è pulita in profondità e splendente. Ultra leggera, lascia la pelle morbida e fresca. La sua formula contiene un estratto di calendula lenitivo per un comfort perfetto. Tollerabilità testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. - Estratto di bacche di Goji: proprietà antiossidanti e rigeneranti. - Provitamina B5: attivo riparatore e idratante. - Cassia angustifolia: attivo ultra idratante, forma sulla pelle un film protettivo in grado di catturare e trattenere l'acqua per un'idratazione ottimale.



INFO:
ML: 400
Prezzo: 14,50€
Reperibilità: Sephora.



INCI:

Aqua, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Propanediol, PEG-12 Dimethicone, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Poloxamer 184, Parfum (Fragrance), Tetrasodium Edta, Glycerin, Citric Acid, Panthenol, Zinc Gluconate, Butylene Glycol, Calendula Officinalis Flower Extract, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide, D-Limonene, Linalool, Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, BHT.



L'avevo già provata anni fa e il mio pensiero su di essa non è cambiato: strucca benissimo senza irritare la pelle e non mi crea allergia.
Ha un buonissimo odore e contrariamente alle altre acque micellari, non mi arrossa la pelle.
Strucca a fondo e anche se dicono che non c'è bisogno di lavare il viso dopo, lo faccio ugualmente perché ha degli ingredienti che non mi vanno tanto a genio.
La uso e continuerò a farlo, ma si tratta di massimo due minuti perché non so che cosa potrebbe accadere alla mia pelle se non lavo subito il tutto;
Già è super sensibile ed escono brufoletti come se non ci fosse un domani-fortunatamente in questi mesi ne stanno uscendo pochissimi e non vorrei che rincominciassero-, immaginate se tutti seguissero il consiglio che c'è scritto nel flacone..
Se non siete patite di inci e volete solo un'acqua micellare, io ve la consiglio tantissimo.. in caso contrario, vi consiglierei di cercare qualche brand con buoni ingredienti.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :)
Rose



Commenti

  1. Adoro quest'acqua micellare!
    Strucca tutto il makeup e non mi ha mai dato allergia.. uno dei miei must-have!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex