Preferiti Giugno 2016

Hola tesori! :)
Eccoci qui con il post dei preferiti di Giugno 2016!
Questo è stato un mese piuttosto pieno e ho avuto del tempo per provare(e comprare...)tantissimi prodotti nuovi, che vi avrò sicuramente mostrato in qualche Haul-se sono già andati in pubblicazione o magari sono ancora in attesa-, così ve ne posso parlare tranquillamente in questo post :)

Beauty:
Sublime Fondotinta n° 03 PuroBio Cosmetics;
Non avevo mai provato un fondotinta liquido-che alla fine tanto liquido non è- Bio e me ne sono innamorata!
Ha una coprenza medio/alta, dura tutto il giorno-applicando anche la terra della stessa linea- e non mi crea né allergia né brufoletti.
Ho sentito di certe ragazze che si trovano malissimo con questo fondo e altre che lo amano, io faccio parte della seconda categoria perché non ho problemi nell'applicazione del prodotto, qualsiasi metodo io utilizzi.
Una particolarità che ho riscontrato in questo fondo è che si asciuga molto velocemente e non fa l'effetto mascherone.
Io ve lo voglio consigliare tantissimo visto che ha una fascia di prezzo media ed è per tutte le tasche!



Canzone:
Nesli- Respiro( ma anche le altre due che vedete nella foto)

Saranno gli occhi del cielo a non lasciarmi mai 
a darmi quello che tu non mi hai dato mai 
saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti 
a non farti sentire i tuoi difetti 
saranno i raggi del sole 
in qualunque direzione a illuminare l'italia 
saranno gli applausi a colmare quel vuoti 
che poi se ci pensi resta ancora più vuoto


Film/Serie tv:

La serie tv di questo mese è Arrow!
Per un motivo o per un altro, non avevo ancora visto le ultime puntate e un pomeriggio mi sono messa a finire anche questa serie;
Devo ammettere che a tratti mi ha annoiata un po' ma alla fine sono affezionata alla serie e ho continuato a guardare, un po' mi è dispiaciuto per la morte di un personaggio(non faccio spoiler,ovviamente) e ci sono rimasta un po' male.
Staremo a vedere per la prossima stagione.




Attore:
L'attore preferito del mese è Tyler Hoechlin,ovviamente!
Sono una sua fan già da quando era Martin Brewer in settimo cielo e ora che lo rivedrò in Supergirl-serie tv che adoro!- sono veramente euforica!
Anche se in Teen Wolf si sente la mancanza di Derek Hale..




Libro:
Il libro preferito del mese è Possesso, il 5° libro della Confraternita del pugnale nero di J R Ward.
E' nei preferiti del mese perché oltre ad essere una delle mie saghe preferite, trovo che questo libro sia davvero molto coinvolgente e mi fa venire voglia di rileggerlo spesso;
Non so se conoscete questa saga,in caso contrario ve la consiglio molto volentieri, se vi piace il genere.




Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)
Rose


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex