Haul Sephora Giugno 2016: Urban Decay & L'Oréal.

Hola tesori!
Oggi un post velocissimo per mostrarvi i miei ultimi acquistini fatti nel sito Sephora in occasione degli sconti della scorsa settimana!
Ho voluto il pacchetto regalo-come sempre, visto che li riutilizzo per tante cose- e mi sono innamorata della confezione troppo graziosa, poi anche in un colore che adoro alla follia!
Ma bando alle ciance,vi mostro i pochi, ma buoni, acquisti:





SHADOW BOX Palette Urban Decay:
39€ 
Avevo voglia di nuovi ombretti ed ho ceduto a questa meraviglia;
12 ombretti: dai Best Seller Sin, Bordello,Smog, Blackout, Mushroom, Lost, Freelove, Flack e Backed;
Gli inediti sono  Indo, Tornado e Moon Shadow.
Ci sono inoltre sia colori Mat che scintillanti.
Per creare tantissimi makeup.




Volume Millions de Cils Mascara, L'Oréal.
7,90€ per 9,2 ml.
L'ho preso così per curiosità e non vedo l'ora di provarlo!


Infaillible Smalto gel duo 
N° 11 Red Infaillible.
1,90€

Mi serviva?
No, ma era in offerta;
Acquisto tantissimi smalti ma non ho mai voglia di applicarli :p


GLAM BRONZE GG Creme, L'Oréal.
3,90€

Visto che manca poco all'inizio dell'estate, l'ho voluto acquistare per provarlo e swatchandolo mi è piaciuto.. speriamo bene ;)



I miei acquistini sono terminati e non vedo l'ora di provare tutto e di parlarvene in un prossimo futuro :)
Ora vi lascio e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex