Chetone di Lampone ;)

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un integratore alimentare che mi è stato gentilmente inviato mesi fa dall' azienda Plastimea e con cui mi sono trovata veramente bene!


Il Chetone di Lampone (Raspberry Ketone) accelera la perdita di peso, grazie alla sua azione brucia grassi.
La formula a base di PURO ESTRATTO DI LAMPONE TRATTO A 60% DI CHETONE favorisce la secrezione dell'adiponectina, un ormone che attacca le nostre cellule grasse e le fa diminuire
Il Chetone di Lampone (Raspberry Ketone) è un buonissimo integratore nel contesto di una dieta povera in calorie, visto che accelera la mobilitazione dei grassi.
Permette di diminuire la produzione di insulina responsabile del deposito dei grassi
CAPSULE 100% VEGETALE.


INFO:

60 capsule.
19,90€
Grammi: 50.
Reperibilità: Amazon

Modo d'uso:

2 Capsule al giorno, 30 minuti prima di ogni pasto con un bel bicchierone d'acqua.
Da consumare all'interno di una dieta equilibrata.
Non superare la dose consigliata.
Sconsigliato alle donne incinte o in allattamento.


Personalmente mi ci sono trovata bene, ovviamente non credo sia solo per merito solo suo, perché ho decisamente fatto un po' di dieta per sgonfiarmi;
 Non credo funzioni fuori da un regime alimentare sano e controllato!
Se state facendo dieta e volete un aiuto, io ve lo consiglio assolutamente ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex