10 PRODOTTI SOTTO I 5€? SI! :)

Hola tesori! :)
Ho visto un tag carino sul web,mi è subito piaciuto e si chiama: 10 prodotti sotto i 5€!
Consiste nell'inserire nel proprio post 10 prodotti makeupposi che costano meno di 5€ e con cui ci troviamo bene!
Sono corsa nella mia postazione trucco e devo ammettere che non ho tanti prodotti sotto quel prezzo-solo di massimo due/tre brand- ed è stata veramente dura!
Il primo-o i primi- prodotto di cui vi voglio parlare è l'I love Extreme della Essence Cosmetics;
Mi piacciono tutte e due le versioni, ma l'effetto che fa la versione rosa è perfetto!
C'è una specie di "gara" tra loro due, chi ama la versione classica-ovvero quella nera- e disdegna l'altra e chi ama entrambi.. anche se sono entrambi mascara volume, li trovo diversi: sia come formulazione, sia come scovolino e le setole.. 
Volume estremo e durata eccezionale!
3,59€ l'uno.

 Cover & Conceal n° 02 Fair, Makeup Revolution.
1,99€(o 2,49€, non ricordo proprio).
Per coprire non ve lo consiglio ma per illuminare la zona, dopo il fondotinta, è veramente ottimo!
Illumina il giusto e quel sottotono giallino è adatto alla mia carnagione!

Solitamente lo applico con la simil beauty blender,non va nelle pieghette e dura veramente un bel paio di ore!
Decisamente promosso!



Single Eyeshadow, nella colorazione Eden, Makeup Revolution.
1,49€ l'uno.
Adoro!
Mi piace tantissimo questo colore, trovo che sia perfetto per fare qualche smokey eyes e sta benissimo con gli occhi chiari- ma penso anche con gli occhi scuri, per renderli più intensi-.
La scrivenza è veramente ottima e la durata è veramente buona per costare così poco!


BurroCacao Vanille, Yves Rocher.
1,99€
Ho scelto questa profumazione così per caso nell'indecisione, ma mi trovo bene con tutti quanti;
Per l'inci non so dirvi nulla perché non c'è nulla nella confezione;
Idrata le mie labbra screpolatissime, non dura tanto ma posso sempre riapplicarlo più volte.


 Rossetto Treat, Makeup Revolution, 1,49€
Adoro!
Mi piace tantissimo questa colorazione e trovo che sia perfetta per me;

Dura tantissimo e ha un rapporto qualità/prezzo veramente conveniente!
Ho una ventina di rossetti di questa linea e mi ci sto trovando bene con tutti.. veramente consigliatissimi!


 Ultra Bronze, Makeup Revolution.
4€ circa.
Non ha un'alta pigmentazione se paragonata a quella PuroBio, TooFaced, TheBalm etc, ma trovo che sia perfetta per essere usata la mattina per fare qualche commissione e non volete un contouring troppo marcato.
A volte la utilizzo come blush e mi da tante soddisfazioni.


The Matte Effect Correttore, Makeup Revolution.
2,49€(o 1,99€)
Mi piace tantissimo questo correttore perché, oltre ad essere coprente, è davvero duraturo e mi ci sono trovata veramente bene.
Ho questa colorazione-la numero 09 Medium Dark- e anche la numero 11 Dark, che è più aranciata e mi piacciono tantissimo!
Ve li voglio consigliare perché costano pochissimo e la resa è veramente fenomenale!


 Matita Sopracciglia Wet n Wild.
ADORO!
La mia matita sopracciglia preferita in assoluto!

Ha una scrivenza ed una colorazione perfetta per le mie sopracciglia;
Come durata è wow, mi dura tutto il giorno e spero non finisca presto! 
1,99€


LipLiner Essence, 07 Cute Pink.
1,99€
Ho sempre cercato una matita per le labbra fucsia, che avesse una buona scrivenza e che allo stesso tempo avesse una buona durata.. guardando nello stand essence, ,l'ho trovata e me ne sono innamorata!
E' un'ottima base per il mio rossetto preferito-Magenta Flash dell'Avon- e lo fa durare ancora di più!



Blush Sugar Makeup Revolution, 1,49€
Avrei voluto mostrarvi il mio preferito di questa linea ma, ahimè, è caduto varie volte e si è rotto del tutto;
Devo ammettere che questi blush sono quelli che utilizzo di più, sia per l'ottima scrivenza, sia per durata e prezzo bassissimo.
Se siete in cerca di blush economici, io ve li consiglio tantissimo!


Il post è terminato, ci sono stati tanti prodotti che saranno protagonisti nei prossimi post, perché ve ne avevo parlato solo nei vari Haul- la mia tipologia preferita di post- ma stavo cercando di testarli al meglio.. quindi stay tuned e ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex