Preview: Color Riche Limited Edition Alice Attraverso lo Specchio- L'Oreal & Disney.

Hola tesori! :)
Oggi vi voglio parlare di una collezione Limited Edition della L'Oreal per il nuovo film Disney Alice attraverso lo specchio!
Quando ho visto la locandina promozionale, mi sono innamorata subito dei rossetti e volevo prenderne solo due-perché, diciamolo, non ne ero assolutamente a corto- per sfizio;
Arrivata da Limoni, l'indecisione era troppa e alla fine.. li ho presi tutti :')

Collezione Color Riche Alice Attraverso lo Specchio. L’Oréal Paris interpreta il magico mondo di Alice con il rossetto iconico per eccellenza: una favolosa collezione limited edition Color Riche “Alice attraverso lo specchio”. 6 rossetti, unici, esclusivi e in pack d’eccezione.





ALICE- Nude Pink N° 345
Un bellissimo color ciliegia molto luminoso e con dei micro glitter al suo interno.



CAPPELLAIO MATTO- Spicy Coral N° 163
Un rosso aranciato bello intenso e metallizzato.



 REGINA ROSSA- N°377.
Un bellissimo rosso intenso.



REGINA BIANCA- Deep Plum N° 374
Color Borgogna senza glitter.



IL TEMPO- Shimmering Gold n°116
Un dorato con dei riflessi rosa/dorati.




 STREGATTO-Fairy Tale Pink N° 226.
Un nude rosato metallizzato.



Ed eccoli swatchati :)


Prezzo consigliato di 12,80€ (in offerta a 9,90€).
Reperibili da Limoni e Saponi & Profumi.


Che dire di queste meraviglie?
Sono una limited edition che non bisogna lasciarsi sfuggire, partendo dal packaging, continuando con il film meraviglioso e finendo con il classico odore dei rossetti L'Oreal che personalmente adoro!
Quando sono andata da Limoni a comprarli, nella mia città c'erano solo cinque colorazioni e mancava proprio quello della Regina Bianca, ho chiamato mia zia che lavora in quello di un'altra città e me lo sono fatta portare.. adoro avere parenti che lavorano in profumeria :')
Non li ho ancora provati ma presto ve ne parlerò sicuramente..
Per adesso vi lascio e vado subito ad indossarne almeno uno;
Alla prossima :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex