Preferiti Aprile/Maggio 2016 :)

Hola tesori!
Ecco finalmente il post dei preferiti di Aprile/Maggio 2016!
Beauty
Questi due mesi ho usato ininterrottamente la BB cream della Yves Rocher nella colorazione medium.
Mi piace perché non mi da allergia di alcun tipo, ha una buona coprenza, si stende facilmente e dura anche una giornata;
Quando vado a struccarmi, prima di andare a letto, nei dischetti c'è ancora del prodotto e sono pochi i prodotti che durano così tanto.
Da ricomprare senz'altro a fine estate :)



Canzone:
R.City feat Adam Levine- LOCKED AWAY.

If I got locked away 
And we lost it all today 
Tell me honestly would you still love me the same? 
If I showed you my flaws 
If I couldn’t be strong 
Tell me honestly would you still love me the same?

Adoro questa canzone perché mi mette di buon umore e poi c'è Adam Levine.. ne vogliamo parlare? 


Film/Serie Tv:
Castle.
Adoro questa serie tv, mi piace tantissimo e non me ne perdo neanche un episodio.. in un prossimo aggiornamento delle serie tv, ve ne parlerò sicuramente!


Attore:
Stephen Amell.
Oliver Queen in Arrow, come non metterlo nell'attore del mese?
Guardo il telefilm solo per lui ahaha :p


Libro:
Il libro del periodo è veramente difficile;
Ne ho letto veramente tanti e non so esattamente quale scegliere, così scelgo l'ultimo comprato e che sto iniziando a leggere!
Amore,Zucchero e Cannella.
Ho letto tante recensioni positive e ho deciso di comprarlo :)


Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex