Review Mega Effects Eyeliner Black Avon

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che volevo provare da tempo e di cui mi sono subito pentita di aver comprato.
Di quale prodotto sto parlando?
Del Mega Effects Eyeliner dell'Avon nella colorazione black.



INFO:
PAO: 6 mesi;
PREZZO: 3,95€;
REPERIBILITA': tramite presentatrici.
Made in Germany.

Come ho detto in passato,ci sono prodotti veramente ottimi all' Avon,alcuni però sono pessimi -come in tutti i brand- e bisogna cercar quelli buoni perché,con le offerte,si fanno davvero ottimi affari (come i fondotinta-non quelli della linea color trend-,i rossetti e le matite per le sopracciglia).
Stavolta è un prodotto NO e vi spiego anche perché.
In passato avevo provato alcuni dei loro eyeliner e non mi erano piaciuti,ma,avendo cambiato la formulazione,volevo provarli e dargli un'altra chance....e l'ha sprecata.
Il pennello angolato mi sembrava adatto per far una bella linea ed invece non è possibile.
Non è omogeneo e non è molto scrivente.
La durata è pessima.
Io non me la sento proprio di consigliarvelo,non ne vale proprio la pena.
Il post è terminato e.....al prossimo post =)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex