Review Mascara Comb It! Avon

Hola tesori!
Oggi una nuova recensione su un mascara che promette volume,definizione ed è della linea Color Trend dell'Avon.
Partiamo dal presupposto che io amo i mascara volumizzanti di questo brand e che li ho sempre trovati di ottima qualità/prezzo, ma qui proprio non ci siamo!
Quando l'ho visto sul catalogo, mi ha attirata il packaging verde e ho pensato di usarlo per quando vado di fretta, ma non è stato possibile.
Lo scovolino a pettine è la cosa più odiosa che io abbia mai provato!
Ecco le foto e l'applicazione del prodotto:



Info:
PAO: 3 mesi.
7 ML.
3,60€ circa.
Made in Poland.
Reperibile tramite presentatrice.

Decisamente non è un mascara da mettere in due secondi e poi uscire belle tranquille;
Proprio no.
Se dovete applicarlo velocemente, esce un macello perché il pettinino preleva troppo prodotto ed anche dopo averlo pulito un po', non è questo granché.
Non separa le ciglia, le allunga un po', ma fa dei ciuffetti che non gradisco assolutamente;
Con ogni mascara faccio solo una passata per evitare quest'effetto e se ne dovessi fare un'altra, non so cosa succederebbe.
L'effetto finale sulle ciglia corte è anche peggiore- l'ha provato mia mamma e le ciglia si sono attaccate, proprio un pessimo risultato-.
Ci sono tanti mascara lowcost che sono decisamente migliori e per essere dell'Avon è un discesone pazzesco;
Non lo ricomprerò assolutamente e non me la sento neanche di consigliarvelo.
La recensione è terminata e io vi lascio al prossimo post, ciaoo :)



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex