Review Bronzer Pink Leopard TOO FACED;

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un bronzer della Too Faced che adoro,fa parte della Wardrobe Bronzer-prima o poi li prenderò tutti, sono sfiziosissimi- e si chiama Pink Leopard.
Un bronzer con motivo leopardato adagiato sul fondo di un piccolo astuccio rosa.
La mescolanza dei tre colori - marrone, rosa e beige - consente di ottenere un colorito perfetto, abbronzato e straordinariamente capace di catturare la luce. Pink Leopard Bronzer è la soluzione ideale per far credere a tutti di essere di ritorno da un safari in Africa.





INFO:
PAO: 12 Mesi.
Grammi: 7,5.
Costo: 12,90€
Reperibilità: Online nel sito Sephora.


Mi piace perché è un valido sostituto del blush, ha un'ottima pigmentazione, dura a lungo ed il packaging dorato è veramente carino.
Non lo utilizzo come bronzer perché è troppo luminoso e troppo rosa, ma solo ed esclusivamente come blush;
Bisogna prelevarne poco perché è molto scrivente e non vogliamo assomigliare a delle Heidi moderne :p
Ho sentito pareri contrastanti su questo prodotto ma io mi ci trovo veramente molto bene e non mi evidenzia nessuna imperfezione della pelle;
Su di me che sono bianca, l'effetto è davvero molto carino ma sono più che certa che con l'abbronzatura starà ancora meglio.
L'inci sicuramente non sarà il top, ma non fa nulla, quello è l'ultimo dei miei problemi.
Se vi piace l'effetto e la colorazione, ve lo consiglio assolutamente perché per il prezzo che ha è davvero un affare!
Io intanto vi lascio e...alla prossima :)





Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex