Review Better Than Sex Mascara- Too Faced :)

Hola tesori! :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto di cui non posso fare a meno e che utilizzo molto spesso: il mascara della Too Faced, il Better Than Sex.
La Too Faced produce cosmetici con packaging molto curati, graziosi e con dei nomi veramente carini, come quello di questo mascara che fa sorridere.. solo loro potevano chiamarlo così :)
Quando mesi fa ho trovato il kit da Sephora, contenente la sua mini size e quella della Chocolate Soleil, mi sono decisa,l'ho presa e non me ne sono affatto pentita.
Vi mostro il mascara e l'applicazione:



In foto non rende ma è davvero eccezionale!
Sono mesi che lo utilizzo,non da segni di secchezza o di un suo termine imminente;
Ho deciso di comprare anche la versione full size perché è il miglior mascara che io abbia mai provato e anche se ha un high cost, ne vale davvero la pena!
Quando voglio delle ciglia spettacolari, scelgo solo lui perché ho la certezza del risultato e dura tutto il giorno.
L'applicazione è veloce ed il fatto che non si sgretoli è un'ottima cosa!
Non lo consiglio a chi ha le ciglia corte perché non rende giustizia e non volumizza per niente, invece sulle ciglia lunghe è davvero wow.
In genere faccio solo una passata perché non mi piacciono i grumi che si creano-lo faccio con tutti i mascara- e non mi piace l'effetto finale.
Il costo del fullsize è di 23,50€ e la mini size(quella che vi mostro in foto) è di 10,50€.
Reperibile da Sephora.
La review è terminata e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex