Preferiti di Marzo 2016

Hola tesori!
Secondo appuntamento con i preferiti del periodo!
Iniziamo subito con le categorie.

Beauty:
Il prodotto beauty è il rossetto Treat della Makeup Revolution;
Un nude scuro,perfetto per tutti i giorni.
Sto amando i rossetti di questo brand perché hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ci sono colori adatti ad ogni occasione e hanno un'ottima scrivenza!
Prima o poi, vi farò senz'altro un post dedicato perché meritano veramente! ;)


Canzone:
La canzone di questo mese è 21 grammi di Fedez.
Ne sono letteralmente ossessionata e l'ascolto molto spesso.




Film/Serie tv:
Anche questo mese c'è una serie tv ed è una delle mie preferite in assoluto: Teen Wolf;
E' finita pochi giorni fa la 5^ stagione e sono disperata;
Anche questa mi è piaciuta tantissimo,non quanto la 3B,anche se non c'era Hoechlin :(


Attore:
L'attore di questo mese è Dylan O' brien,il mio amato Stiles Stilinski di Teen Wolf.
Mi piace il suo modo di recitare ed è fantastico perché ci mette davvero passione.


Libro:
Il libro del mese è Il cerchio degli amanti di J.R Ward;
L' 11° libro della confraternita del pugnale nero e tratta la storia di Quinn e Blay.
Loro sono in assoluto i miei preferiti :)


Il post è terminato e....alla prossima =)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex