Aggiornamento Serie tv 2016.

Aggiornamento Serie tv 2016? Oh yes, Baby!
In passato ne seguivo solo una, poi ho iniziato a guardare una puntata di un altro telefilm ed è stata la fine!
Fortunatamente ne seguo poche ma il mercoledì è un vero disastro, ne escono quattro e passo la notte a guardarle,
Iniziamo subito con la mia lista aggiornata:
Come potevo non iniziare con l'ex miliardario Oliver Queen, altrimenti detto Green Arrow?
Continuo ad amare la sua storia e la sua personalità( e lui.. *ehm ehm*), trovo che sia un personaggio ben costruito e nessuna puntata mi ha mai fatta annoiare, soprattutto l'episodio uscito Mercoledì in America.. un brutto momento per gli Olicity Shippers.


 Continuiamo con Barry Allen;
Anche qui continua a piacermi la storia ma mi viene l'ansia ogni volta che lui deve sconfiggere il cattivo, davvero una brutta cosa :P
Questa serie mi piace di più perché il personaggio di Barry è un po' cambiato e non va più dietro a Iris;
In questa serie ci sono degli avvenimenti che mi piacciono tantissimo e che non vi spoilero, ovviamente, ma la consiglio tantissimo!


The Shannara Chronicles.
Partiamo dal fatto che non ho letto i libri e che mi ha attirato per la pubblicità che hanno fatto al telefilm, ma devo ammettere che guardo le puntate solo per sfizio e non per reale interesse.
Non capisco molte cose e trovo che non sia strutturata così bene, dovrò leggere al più presto i libri.

Billy & Billie.
Serie carina, un po' noiosa per com'è stata creata ma l'ho continuata a guardare per Adam Brody,ovviamente.
Non è niente di che, non è come quelle serie tv per la quale fai il conto alla rovescia per guardarla, quindi non la consiglio.
Ci sono decisamente serie tv che meritano molto di più.

Teen Wolf.
Come non mettere questa serie tv?
La Amo!
Ancora pochi episodi e questa 5^ stagione finirà, non vedo l'ora di vedere la 6^.


Shadowhunters.
L'ho già messa nei preferiti del mese e spero vivamente che rinnovino questa serie;
Mi piace molto più del film e mi piace la scelta degli attori.
Questa è una di quelle serie che mi piacciono tantissimo e conto i giorni per guardare l'episodio seguente.
Davvero consigliata :)


The Vampire Diaries.
Continuo a guardarlo nonostante non ci sia la Dobrev *sigh*;
Da come era partita questa stagione, è migliorata tantissimo e mi piace.


Supergirl.
ADORO!
Mi piace tantissimo questa serie tv,
Avevo amato il personaggio di Kara già in Superman e ora che c'è un telefilm incentrato su di lei, è magnifico!
L'attrice che hanno scelto(Melissa Benoist) è adorabile,mi piace tantissimo il personaggio di Cat Grant ( Calista Flockhart- già famosa per Ally McBeal, Brothers and Sisters ) e il personaggio di Alex Danvers( Chyler Leigh-la mia adorata Lexie Grey in Grey's Anatomy *w*).
Ogni episodio non è scontato e mi piace tantissimo guardarli.


La mia lista di telefilm è terminata e noi ci rileggiamo nel prossima post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex