Review Eyedorable Mascara Volume, Just Cosmetics.

Hola tesori! :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che non manca mai nel mio makeup giornaliero: il Mascara.
Amo i mascara in generale e quando si tratta di provarne qualcuno di nuovo, sono sempre in prima fila perché trovo che sia un'invenzione eccezionale di cui non posso fare a meno.
Mesi fa la Just Cosmetics mi aveva inviato un pacchetto con alcuni loro prodotti e quando avevo visto il mascara mi si erano illuminati gli occhi, poi notando che era blu, sono rimasta un po' delusa..ma solo per poco!
Il blu era scuro e alla luce non è che si noti così tanto, il colore è quasi nero sulle mie ciglia e questa cosa mi piace;
Ne ho tanti colorati ma non mi piace l'effetto che fanno sui miei occhi, infatti sono lì nella mia postazione trucco che aspettano-e aspettano ancora- di essere utilizzati,ma rimarranno lì fino a che non mi deciderò.
Il mascara che vi voglio recensire oggi è l' Eyedorable Mascara Volume nella colorazione 020 Just Blue.




L'effetto ottenuto sulle mie ciglia mi piace.
Bisogna lavorarlo un po',stare attenti a non prendere troppo prodotto-come del resto tutti i mascara- e il mascara è apposto.
Non è un mascara da mettere quando si ha fretta, perché tende a fare dei ciuffetti, ma se si mette con tutta la calma del mondo, il risultato è carino.
L'effetto che vedete nella foto mi piace tantissimo perché l'effetto volume si vede e le ciglia sembrano veramente più lunghe.
E' anche a lunga tenuta, lo metto tranquillamente la mattina e la sera ce l'ho ancora.
Lo struccaggio è veramente un passaggio facile, strucco il tutto con l'acqua micellare e va via tutto.
Ve lo consiglio se vi piace il risultato finale e se vi piacciono gli scovolini grossi.
Se state cercando un mascara blu che si veda, questo non fa per voi, a meno che non abbiate le ciglia chiare e allora potete provare.
Non è un mascara must have, da avere assolutamente, ma alla fine con un mascara volume di essence potete avere anche un risultato più strong.
Se invece state leggendo la recensione e volete acquistarlo, tentare non costa nulla.
Io ora vi lascio e...alla prossima :*


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex