Preferiti Dicembre/Gennaio 2016.

Hola tesori! :)
Ecco finalmente i preferiti del periodo dicembre/gennaio!
In questo periodo mi sono dedicata all'utilizzo di prodotti nuovi,altri già sicuri,senza preoccuparmi tutte le ore per il makeup.
Partiamo con un rossetto di cui vi ho parlato in tantissimi post-e su instagram, ormai lui è quasi il protagonista del mio profilo.. ahah-: Il Magenta Flash di Avon Cosmetics.
E' un colore perfetto per il mio incarnato,se ho un trucco troppo nude e voglio qualcosa in più, scelgo lui senza ombra di dubbio.
Ho provato a cercare altri colori simili, ma non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi stia bene quando lui.
Il finish non è né troppo cremoso né matte, una via di mezzo che mi permette di indossarlo tranquillamente durante la giornata e che non mette in mostra le pellicine.
Per il prezzo che ha, 8/9€ ma si può trovare anche a 5€ è davvero un affare, se vi piace il genere.



Correttore ColorTrend, Medium, Avon.
Ce l'ho da un mesetto-o poco più- e mi piace tantissimo:
Avevo già provato in passato i correttori di questa linea e mi erano piaciuti tantissimo, coprono le occhiaie in una maniera impressionante e dura tantissimo senza far vedere le rughette;
Dopo averlo applicato con il polpastrello, per dosare meglio il prodotto, passo la cipria per farlo durare di più, ma l'ho provato anche senza mettere altro e devo ammettere che dura tranquillamente alcune ore.
2,95€

Correttore arancione Couvrance, Avène.
Ce l'ho da maggio-ho pubblicato anche la review mesi fa- e devo ammettere che mi piace tantissimo!
Se sono di fretta, è il correttore che uso di più- e si vede, sta finendo, purtroppo- perché riesce a coprire le occhiaie più profonde senza essere troppo pesante e dura tantissimo.


Matita sopracciglia Avon, Blonde.
La mia matita per le sopracciglia preferita in assoluto!
L'ho comprata più volte perché è l'unica che mi abbia mai entusiasmato per la facilità di applicazione, per la durata e per il fatto che non è troppo rossastra-come tutte le matite sopracciglia che ho comprato in passato-.
Sto provando in questo periodo quella della wet n wild e devo ammettere che anche quella mi piace tantissimo per la sua pigmentazione e per la sua durata.
Diciamo che per ora le sto alternando, visto che questa la prendo quando è in offerta e quella è lunghissima con una colorazione leggermente più scura.
Ma ve ne parlerò senz'altro in un prossimo futuro.


Terra Chocolate Soleil, Too Faced.
Fino a Dicembre l'ho usata tantissimo e mi sono innamorata del profumo di cioccolato;
La durata è davvero ottima e si sfuma benissimo.
Ora come ora, l'ho un po' abbandonata perché in questo mese appena passato ho comprato 3 terre nuove,voglio provarle tutte e ho solo un viso ahaha.


Mua cosmetics, Ombretto SHADE 19, Matt.
Lo utilizzo soprattutto per le sopracciglia quando non applico le matite e devo ammettere che mi piace davvero tanto.
Dura a lungo e non se ne va in giro.
Come ombretto per gli occhi non mi piace, trovo che la scrivenza non sia così tanta ed è per quello che non lo utilizzo se non rare volte.


Ombretto Black, World Of Beauty, Mineral Pro.
Ve ne avevo parlato anche in passato, ma amo questo ombretto come sostituto dell'eyeliner, trovo che sia molto scrivente e duri a lungo.
Bagno il pennello, applico questo e l'eyeliner effetto matte che ho sempre cercato, è lì sui miei occhi.
Di solito gli ombretti neri opachi non sono così scriventi, questo invece lo è in una maniera impressionante.


Terra Endless Summer, Too Faced.
Solitamente lo utilizzo come blush, applicandone un filino e mi piace tantissimo il risultato.
Lo utilizzo anche come terra, ovviamente, ma trovo che l'accoppiata con il bronzer sia un'ottima cosa e l'effetto tutto nude, è assicurato.


Matita contorno labbra, Simply Spicy, Avon.
Non ho mai avuto una matita così, è un colore che reputavo da vecchia, ma sulle mie labbra sta benissimo!
E' un nude scuro meraviglioso, adatto per tutti i giorni e dura tantissimo.
L'unico problema è che secca tantissimo le labbra, quindi,prima di utilizzarla occorre avere le labbra senza pellicine e un burrocacao sempre a presso. 
Per il resto e per ora, non ho trovato nessun difetto.
Prima o poi vi parlerò delle matite labbra di questo brand che possiedo e che amo, perché oltre a costare poco-si trovano facilmente a 2,95€- sono davvero ottime.


Mascara Vamp! n°100 Pupa Milano.
Ve ne ho già parlato in passato ma questo è un must have, tra questo e quello di too faced, sto snobbando tutti gli altri mascara, perché nessuno mi da l'effetto che danno questi due.
Già ricomprato ed è il mascara che ogni ragazza dovrebbe avere in casa!


Mi sono accorta solo ora di quanti prodotti Avon ci siano in questo post, ma solo per il fatto che compro tantissimo da questo brand e mi trovo molto bene con i loro prodotti- non tutti eh-.
Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo, ciaaao :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex