#MOTD 24/02/2016

Hola :)
Oggi un nuovo makeup Of The Day!
Non ho ombretti nuovi da provare ma volevo fare qualche trucco colorato, così da rallegrarmi ancora di più la giornata-anche se dalla faccia non si direbbe..- :)
Ho voluto fare un makeup occhi da abbinare il meraviglioso rossetto della Makeup revolution, il Rebel with Cause.




Prodotti usati:

VISO:
Fondotinta compatto- nude-Avon(qui)
Blush Love- Makeup revolution(qui)
Correttore medium-dark-Makeup revolution(qui)

OCCHI:
Primer occhi I love Stage, Essence.
Ombretto coast, World Of Beauty.
Ombretto Malva, Bottega Verde.
Liquid Eyeliner waterproof, Makeup Revolution (qui).
Mascara Better Than Sex, Too Faced.
Matita sopracciglia Wet nWild, Taupe, (qui)


LABBRA:
Rossetto Rebel With Cause, Makeup Revolution(qui)


Solitamente metto in risalto solo una delle due cose,ma volevo qualcosa che fosse diverso dal solito e mi sono stupita;
Non sono tanto convinta di volerlo rifare così, ma, se in futuro mi verrà voglia di rifarlo, so quali prodotti ho utilizzato.
Coomunque, dopo aver applicato il primer, ho picchiettato l'ombretto color crema su tutta la palpebra mobile per illuminare gli occhi, nella piega dell'occhio invece ho applicato un color malva e ho iniziato a sfumare il tutto, riapplicandolo più volte per avere una maggiore intensità.
Ho applicato una riga di  l'eyeliner per intensificare il tutto e poi una buona dose di mascara nero.
Ed il makeup è finito.
Ho provato tanti prodotti in questo periodo e non vedo l'ora di potervene parlare, sono molto entusiasta per alcuni..altri mi hanno lasciata indifferente, poi ve ne parlerò senz'altro..
Ora vi lascio e..alla prossima :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex