#MOTD 15/02/2016- Proviamo la Born To Die Palette- I Heart Makeup :)

Hola tesori! :)
Finalmente un nuovo makeup del giorno! 
Volevo provare la nuova palette della I Heart Makeup, quella Born To Die  che avevo acquistato il mese scorso da Maquillalia.
E' la prima volta che la utilizzo e mi ci sono trovata veramente bene, gli ombretti sono un po' polverosi ma davvero scriventi!
Volevo fare un trucco scuro, stanca di avere il solito mascara e così ho giocato un po'.
Quando ho preso la palette, il colore di cui mi sono innamorata è stato il grigio scuro-ormai sono in fissa con questo colore- e così ho iniziato ad applicarlo..
Ma bando alle ciance, ecco il makeup realizzato :)








Prodotti Utilizzati:
Occhi:
Ombretto Grigio scuro. I heart Makeup.(il 6° in alto)
Ombretto Marrone. I heart Makeup.(il 3° in basso)
Ombretto rosa, I Heart Makeup.(il 1° in basso)
Eyeliner nero Makeup Revolution.
Ciglia Finte Elf Cosmetics.
Matita Color Icon Taupe, Wet N Wild.
Matita nera Liquirizia, Neve Cosmetics.


Viso:
Unlimited Foundation, Kiko Cosmetics.
Bronzer Bahama Mama, The Balm.
Blush Love, Makeup Revolution.
Rossetto Nude, Makeup Revolution.


Il risultato finale mi è piaciuto tantissimo;
Avevo preso la palette solo per sfizio e non per un reale uso-compratrice compulsiva proprio-, ma mi ha proprio stupita.
In un prossimo futuro voglio acquistarne altre e provarle perché sembrano di ottima qualità, ho su il trucco da un paio di ore e non ho nessuna pieghetta, ho voluto provarla senza primer per vedere veramente la qualità degli ombretti e per ora mi sembrano validi.
Ne farò sicuramente altri di questi post, così da avere una prova su strada e per fare in un prossimo futuro una bella recensione;
Per ora voglio dirvi che il makeup su instagram ha ricevuto davvero tanti mi piace e ne sono davvero entusiasta :)
Io ora vi lascio e...al prossimo post :)


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex