Review Mineral Pro Lipstick Box World Of Beauty;

Hola Tesori!
Oggi vi voglio parlare della box che ho ricevuto da World Of Beauty.
Cos'è?
World of Beauty è un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che da oltre 40 anni produce prodotti per la cura della pelle utilizzati principalmente nelle Spa e nei saloni di bellezza. 
Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali ,profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa sia il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.Così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici".

Mineral Pro Lipstick Box
4 Rossi Labbra 100% Minerali in formula cremosa.
I minerali contenuti apportano una importante azione protettiva sulle labbra e mucosa labiale, e la provitamina E svolge una rimarcata azione anti ossidante. in 4 tonalità attuali, l'utilizzo quotidiano è consigliato per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per chi avesse "abusato" di rossetti e/o burri cacao con oli minerali, con conseguente screpolature alle labbra.




Faboul
Un rosso fragola che ha dei riflessi dorati al suo interno.
Il finish è matt.



 Flash
Un beige dorato.



Candid
E' un bellissimo nude.




Mauve.
Un color Amarena matt.




Ho amato il color amarena(Mauve) alla follia, l'ho usato tantissimo nei giorni di festa, alternandolo al mio solito fucsia che non manca mai, perché è un colore che non avevo e mi sono resa conto che mi piace l'effetto che ha sulle mie labbra.
Il rosso fragola(Faboul) e il nude mi sono piaciuti perché sono colori che uso tutti i giorni e che durano veramente tanto.
Sono comodi anche da portare in borsetta per un ritocchino e sono anche facilissimi da applicare.
L'unico che non ho usato come rossetto bensì come illuminante è Flash perché è un colore che mi sta malissimo.
Il packaging ricorda quelli dei gloss-come quello che vi ho mostrato nello scorso haul della elf- il prodotto fuoriesce girando il roller al contrario ed ha un applicatore in spugna.
il finish cambia in base al colore.
Non avevo mai provato i rossetti di questo brand ma sapevo già che erano di ottima qualità, d'altronde i loro prodotti sono una garanzia.. utilizzo spesso quelli che ho in casa e non mi hanno mai deluso.. quindi ve li consiglio assolutamente! :)
Io ora vi lascio e...alla prossima :)
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex