Micro Haul Yves Rocher,Gennaio 2016

Hola tesori! :)
Un nuovo Haul Yves Rocher, in questo periodo arriveranno tanti haul,mi sono data allo shopping makeupposo e ne sono stra entusiasta perché così provo tanti prodotti nuovi.
Iniziamo subito con questo piccolo post;


Bagno Doccia al Cocco

Adoro i prodotti al cocco di questa linea perché sono super profumati e non stucchevoli,
costano ma ne vale veramente la pena.
4,95€ per 400 ml.




Shampoo Trattamento riparatore.
Senza Siliconi, Senza Parabeni e Senza Coloranti.
300 ml per 3,95€


Rossetto 
N°51 Rouge Groseille.
Non ho mai comprato un rossetto di questo brand e sono veramente curiosa, il colore è veramente meraviglioso, il finish è sheer e il pao è di 12 mesi.
3,5 grammi per 4,95€ 



Balsamo Labbra alla Fragola.
Ho finito la raccolta di questi burrocacao e li ho tutti e 7.
Questo alla fragola ha un odore meraviglioso e non è nauseante.
Davvero un ottimo affare.
4,8 grammi per 1,95€


Anche questo haul è terminato, io vi lascio e vi aspetto nel prossimo post :)
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

REVIEW Maschera viso all'argilla..VERDESATIVA.