Haul Sephora, Saldi 2016.

Salve Salvino :)
Come iniziare per bene la settimana?
Con un bel Haul Sephora!
Adoro fare shopping online ed erano passati mesi dal mio ultimo ordine, così, approfittando dei saldi, mi sono data alla pazza gioia e ho comprato prodotti skincare che mi servivano tantissimo.
In realtà sono entrata sul sito per prendere le palette super scontate ma erano già tutte esaurite e ci sono rimasta un po' male, visto che ho letto che gli sconti sono partiti senza dire nulla ai clienti.. ma visto che volevo ordinare qualcosa-Maledetto Shopping Compulsivo- ho preso qualcosina.
Bando alle ciance, iniziamo con l'ordine:
Come faccio sempre, ho preso il pacchetto regalo perché le scatoline che danno sono veramente carinissime e sono a costo zero, quindi se fate un ordine dal loro sito, prendetele, sono veramente spaziose e si possono riutilizzare.



 Ecco i prodotti e ora ve li mostrerò nel dettaglio:


Eau de Toilette
Lilas Bleu
7ml per 2€

Profumazione un po' intensa, l'ho regalato subito a mia mamma che ama questo genere di profumazione.. 


Blush idratante
Rose Diaphane n°07
Long lasting, senza parabeni.
5,00€ per 3,2grammi.

Dal sito sembrava matt, invece è glitterato..sigh.
Non ho mai preso un blush di questo brand ma sono troppo curiosa di testarlo :)




Gloss


Gloss Kiss The Moon
5grammi per 1,10€

Una pallina per l'albero un po' particolare.. carinissima!



Magic Gloss
8grammi per 1,70€

Adorabile!
Mi sono innamorata più del packaging che del prodotto.. ma come potevo non prenderlo?


Capsula di bagnoschiuma, Caramello.
7,9ml per 0,30€

Mi ha ispirato il prezzo bassissimo e visto che amo il caramello, perché non prenderlo?



Acqua Micellare.
400 ml per 4,30€(Al posto di 14€)

Erano anni che volevo riprenderlo ma ho continuato a rimandare e quando ho visto che era in offerta.. l'ho messo subito nel cestino.



Latte struccante
200ml per 2,10€(Al posto di 7€)



Gel Detergente Ultra Purificante;
125 ml per 2,10€(al posto di 7,00€)

Sono veramente curiosa di provarlo, l'ho preso solo per il prezzo ridotto.



Gommage corpo lisciante, Cioccolato.
140ml per 2,30€(Al posto di 7,90€).

Gommage + cioccolato è un'accoppiata vincente.. devo provarlo al più presto!


Face Contour Kit
Medium
14grammi per 9,00€

Erano anni che la desideravo e anche se ho veramente tanti prodotti per il contouring, l'ho voluta prendere e sono stra felice di averla acquistata :)





Nano liner,
2€ 
Nero: 01 Midnight Black
Viola: 20 Wild.

Ero convinta che la viola fosse blu e me n'ero innamorata, guardando il sito.. ovviamente la userò, però ci sono rimasta un po' male.
Sembrano belle scriventi.




E i soliti tre campioncini




Il post è terminato, io vi lascio e vi aspetto nel prossimo post :)
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex