#ChristmasGift: My Box EyesLipsFace

Hola tesori!
Finalmente un nuovo post e voglio mostrarvi la box Elf Cosmetics che ho ricevuto a natale da mia sorella;
Erano anni che non compravo da questo sito e quando ho aperto il regalo, sono stata felicissima!
Da quanto mi ha detto lei, le box c'erano già pronte ma non le piacevano tanto e quindi me l'ha personalizzata in base ai miei gusti.
Partiamo già dalla scatola che è adorabile e ha già un posto in bella vista perché mi piace tantissimo.
Rosa, capelli castani e con una mela da Apple Addict, adoro.



Tre ombretti singoli nelle colorazioni:
Pink Ice.
Driftwood.
Mocha.


Rossetto linea base, Flirtatious.
Un rosa barbie molto carino.
Avevo già provato rossetti di questa linea e mi erano piaciuti, quindi speriamo che la qualità non sia cambiata.


Hypershine lip gloss, Vixen.
Non mi piacciono molto i gloss colorati ma questo è carino, non so come possa essere una volta applicato, speriamo bene.


Eyeshadow Brush.
Adoro!
Ne ho tanti di questi pennelli e li amo!
Per costare 1,70euro sono un affare!


La box è terminata,io vi lascio e noi ci rileggiamo nei prossimi post che saranno molto interessanti perché qualcuno si è data allo shopping online su siti di trucco..quindi Stay Tuned :)
Rose 

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex