Preferiti Novembre 2015

Hola tesori! :)
Novembre è terminato ed è tempo dei preferiti del mese!
Mi piace tantissimo fare-e leggere- questi post perché mi prefisso di usare determinati prodotti, invece che altri, per provare dei nuovi prodotti che ho comprato e per testarli in più giorni consecutivi;
Quindi inizio a presentarli:



 Magic Roll della Life Care.
Aiuta a combattere le irritazioni della pelle, anche causate da punture di insetti.
Le zanzare mi amano, non c'è altra spiegazione, e in ogni posto dove vado, ci sono sempre;
Sono sempre costretta a comprare prodotti per lenire la pelle e quando mi hanno fatto scegliere i prodotti da provare, ho chiesto questo perché sapevo che sarebbe stata una manna dal cielo e così è stato.
Da quando l'ho ricevuto, ce l'ho sempre appresso perché ho una pelle che si arrossa facilmente e così non vado a grattare, peggiorando il tutto.
Il prodotto è facile da applicare e in neanche un minuto, non avrete più il fastidio.
Non contiene schifezze e non è testato sugli animali.



Burrocacao Classic Cien.
Ho un'ossessione per i burrocacao e questo non potevo lasciarlo scappare, ho anche le altre profumazioni ma nessuno lo supera;
Lo applico ogni qual volta che ho bisogno di idratazione e me le rende belle morbide;
Il momento in cui lo utilizzo di più è la notte, quando ho bisogno di qualcosa che funzioni,ma allo stesso tempo che non abbia una fragranza che mi possa dar fastidio mentre cerco di dormire.
Costano una fesseria, la confezione con tre stick costa solo 1,50 euro.



Chocolate Soleil Medium/Deep Matte Bronzer,Too Faced.
Ho comprato il kit da Sephora, incuriosita dalle foto, e mi sono innamorata di questo prodotto.
Ottimo per fare il contouring, ha un odore di cioccolato,si sfuma facilmente, dura a lungo.. cosa voglio di più?
Sto meditando un possibile acquisto in versione full size.


Beach Bunny Bronzer, Too Faced.
Ogni volta che ho bisogno di un bronzer illuminante, prendo quasi sempre lui.
Ha quattro colori facilmente sfumabili tra di loro, perfetti per ogni carnagione.
Il bronzer dura a lungo e io lo applico al posto del blush.




Filler super idratante concentrato della Helan.
Mi serviva urgente un contorno occhi  e quando ho visto che era su un giornale, non me lo sono lasciata scappare.
Lo sto provando da un mesetto e per ora mi piace.
Ha una fragranza che non mi da fastidio, un ottimo inci, non è testato sugli animali e.. cosa molto importante, non mi crea allergia!
Per ora mi piace, poi ve ne parlerò senz'altro,in un post più approfondito.



E per ultimo ma non per importanza, il Better Than Sex della Too Faced.
Adoro questo mascara!
Volumizza e separa le mie ciglia in una maniera impressionante.
Dura tutto il giorno e sto seriamente pensando di prendere la maxi taglia perché è diventato uno dei miei preferiti.
Ho sentito dire che sulle ciglia corte non ha un effetto carino, ma sulle ciglia lunghe,come le mie, è meraviglioso.
Ve ne parlerò meglio in un prossimo post e vi farò vedere il prima e dopo.



I preferiti di novembre sono terminati e io vi lascio al prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex