Micro Haul Yves Rocher.

Hola tesori!
Giorni fa  mi sono arrivati i prodotti Yves Rocher che avevo ordinato e sono stra felice perché sono entusiasta degli acquistini.
Ho preso cose perlopiù sicure,visto che erano anni che non acquistavo e non ricordavo assolutamente com'erano.



Gel Doccia, Jardine du Monde, Lavandin De Provence.
Senza Parabeni. 2,95euro per 200ml.
Chi ama la lavanda, non può non averlo.
Profumazione molto intensa.
Devo ancora provarlo, quindi non posso dirvi se la profumazione persiste anche dopo la doccia..


I miei Tessssori!
Burrocacao, 1,95euro(2 a 3euro nel catalogo)
4,8 grammi di prodotto.
Profumazioni Da Sinistra:
Lampone.
Cocco.
Macadamia.
Ciliegia.
Karité.
Vaniglia.


Presa dall'entusiasmo, li ho annusati tutti e vi posso dire che come prima impressione sono davvero tutti buoni, o quasi, perché quello al lampone non mi piace tanto.. ma l'ho preso per avere tutta la collezione-tranne fragola che ho appena ordinato-.
Macadamia, Karité e Vaniglia sono profumazioni leggere, ma altrettanto buone.
Cocco e Ciliegia neanche ne parliamo, sono buonissimi *w*
I burrocacao sono una delle cose che acquisto di più perché,oltre che a collezionarli, mi piace cambiare di giorno in giorno la fragranza da portare in borsa.
Quindi il post è finito e noi ci rivediamo nel prossimo Haul.


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex