Micro Haul Avon Dicempre 2015

Hola tesori!
Eccoci con l'Haul dell'Avon, l'ultimo per questo 2015, anche stavolta micro ma ci tenevo a comprare un ultima volta per quest'anno e volevo qualcosa da esibire la notte di natale!
Iniziamo con la crema che ho preso per mamma, la Outspoken party! by Fergie, ha una fragranza un po' troppo forte, tipica delle lozioni corpo di questo brand.
Se non fosse per lei, io questi prodotti non li comprerei perché non sopporto i profumi intensi,ma visto che era nell'ordine, ve l'ho voluta mostrare e così passiamo subito alle parti belle.
200ml per 2,95euro.





Correttore color trend, Medium.
1,95euro
Mi sono sempre trovata bene con questo correttore e l'ho voluto riprendere.


 Ed eccoli, i rossetti.
Rossetto colore semprevivo.
3,50euro per 3,2grammi.
Un Fucsia, Hot Pink
Un nude rosato, Carnation.


Come ben sapete, adoro alla follia i rossetti Fucsia e cerco di comprarne il più possibile con finish diversi, perché è uno dei colori con cui mi ci vedo e rende un trucco semplice, molto più bello.
Dopo le feste, ho intenzione di aggiungere alla mia collezione anche un famoso rossetto mac di questo colore.. sempre se non me lo regalano a natale ;)
Spero che questi micro haul vi siano piaciuti e che non siano stati troppo brevi, ma ci tenevo a fare i post.. quindi ora vi lascio e ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex