Review Purifying Mask, Kiko Cosmetics.


Hola tesori!
Oggi un nuovo post skincare e vi voglio parlare una maschera che avevo acquistato da Kiko diversi mesi fa e che ho ricomprato dopo pochi mesi perché mi ci sono trovata veramente molto bene;
La maschera in questione è la Purifying Mask ed è quella Purificante Remineralizzante-quella verde insomma- per le pelli da miste a oleose.
Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l'eliminazione di cellule morte e impurità.
Sali minerali e oligoelementi rivitalizzano l'incarnato.
Il viso è opacizzato.




Il giorno prima di acquistare il primo tubetto, avevo dato un'occhiatina al sito Kiko per vedere e segnarmi quello che avrei dovuto controllare dal vivo il giorno successivo, così ero capitata nel reparto delle maschere e avevo visto le recensioni positive delle clienti, così presa dall'euforia, l'avevo segnata e visto il prezzo, l'ho acquistata senza pensarci due volte.
Quando l'ho provata,ho capito;
Ho capito il perché delle recensioni positive e pian piano ho terminato tutta la confezione.
Innanzitutto, la consistenza è un po' grumosa ed è facile da applicare, si tiene in posa per 10/15 minuti e il risultato è,che oltre alla pelle morbidissima, la sento pulita a fondo; cosa che non capitava da tanto,visto che le ultime maschere viso non facevano abbastanza e le ho dovute cestinare.
Il tubetto è un po' piccino perché è 55ml,ma può essere un'ottima cosa,visto che si può finire in un attimo e il prodotto non scade all'interno..come capita a molte maschere che ho provato e che dopo un po',vedendo che c'era ancora tanto prodotto dentro, non mi veniva voglia di utilizzarlo.
Il pao inoltre è di soli 3 mesi dall'apertura, davvero un'ottima cosa.
Quando finirò anche questo tubetto, voglio provare quella Peeling e quella Calming per la pelle delicata.
Insomma, io ve la consiglio perché costa solo 5,90euro e anche se non avrà un buon inci, io mi ci trovo davvero bene e in più è verde : p.
Io vi saluto e...alla prossima :)

Commenti

  1. Mi incuriosisce davvero molto questa maschera purificante di Kiko, io ho provato quella illuminante e idratante e mi piace moltissimo!! Ottimo post, completo e dettagliato!!
    Ti aspetto da me se ti va
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex