Haul Avon, Novembre 2015.

Hola tesori! :)
Un nuovo haul Avon!
In questo periodo mi sto dando alla pazza gioia con lo shopping e volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti per quanto riguarda questo brand-avrebbero dovuto esserci anche gli acquistini della Too Faced, ma voglio aspettare ancora un po' per mostrarvi il tutto- quindi....iniziamo :)
Come primo prodotto, ho preso un rossetto della linea color trend,  Purple Power, un rossetto che non ha bisogno di alcuna presentazione.




 Matita Glimmerstick, All Day Wear, Emerald.
Non vi dico la meraviglia di questa matita, un verde perfetto e la durata è meravigliosa.
L'ho già usata un paio di volte e le prime impressioni sono ottime.
Dura tutto il giorno ed è molto pigmentata.. poi ve ne parlerò sicuramente :)


Swatches:
Eyeliner liquido Green
Matita Emerald.


Color Trend, Liquid Eyeliner, Green.


 Planet Spa, Luxuriously Refining, Peel Off Face Mask.
L'ho vista sul volantino in offerta ed ero troppo curiosa di provarla.. devo usarla al più presto.



Latte Corpo, Avon Luck for Her.
Già provato il profumo, ma è troppo forte e il latte corpo è decisamente più sopportabile.


Advance Techniques, Instant Repair 7.
Avevo già provato questa maschera e l'ho amata, quindi l'ho ripresa.


Gli acquistini sono terminati e sono entusiasta di aver preso ogni singolo prodotto;
Io vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex