Gel Rigenerative Bava di Lumaca, ShopAloeVera.it

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un gel viso che ho ricevuto diversi mesi fa ma non mi aveva entusiasmato più di tanto dopo averlo provato, così l'avevo accantonato un po', aspettando che le temperature si alzassero, perché non era la prima volta che un prodotto viso mi facesse la stessa reazionecon le temperature diverse..così ho aspettato che aumentassero i gradi e finalmente l'ho utilizzata.
Di quale gel parlo?

Gel Regenerative Bava di lumaca
La bava di lumaca e' una delle sostanza piu' conosciute e rinomate per i prodotti cosmetici per la cura della pelle, considerata da tanti un miracolo della natura, la sua funzione e' stata clinicamente provata da numerosi studi, nota per la rigenerazione cellulare, la bava delle lumache, riesce infatti a proteggere e rigenerare la pelle della lumaca che vive in ambienti particolarmente difficili e si trova a strisciare su superfici ruvide e aspre, questo danneggia costantemente la pelle della lumaca, che reagisce producendo la bava ricca di collagene, allantoina, acido glicolico, antiproteasi, acido lattico e vitamine, elementi utili a contrastare le aggressioni quotidiane alla nostra pelle.
Gel e creme alla bava di lumaca sono diventati un riferimento nei casi più problematici per la nostra pelle: acne, cicatrici, smagliature, rughe, inestetismi in genere, il Gel Regenerative Aloe Natural contiene collagene e 8 vitamine per offrire una cura completa per la tua pelle, mantenendola correttamente idratata, elimina le tossine proteggendola dai segni del tempo e donandole allo stesso tempo tonicità ed elasticità.
Modo d’uso: applicare gentilmente al mattino e/o alla sera su viso e collo con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
I prodotti Aloe Natural non contengono parabeni, ne allergeni e ne sono testati su animali, sono realizzati utilizzando il 100% di Aloe Vera delle Isole Canarie non trattata, da coltivazioni biologiche, lavorata ed estratta con metodi che garantiscono un'altissima qualita'.







Quando l'ho provato per la prima volta non mi era piaciuto così tanto;
Tirava la pelle in una maniera impressionante e dovevo mettermi una quantità industriale di crema viso, continuando ad utilizzarlo ho riscontrato sempre gli stessi effetti e ho deciso di mollarla per un po', così passati i mesi, l'ho riprovata e...
Mi è piaciuta!
Idrata per bene la pelle ed è ottima come base trucco perché si asciuga velocemente senza farmi perdere tempo la mattina.
Non ho notato risultati impressionanti ma non me ne aspettavo neanche, l'acne che avevo ormai è andata via diversi mesi fa-con altri prodotti-e mi sono rimasti solo delle macchiette-yey- ma per quelle dovrò riandare dallo specialista per eliminarle del tutto.
Se volete provare un gel che non contiene schifezze e non avete grandi problemi viso, ve la consiglio.
Io l'ho terminata dopo mesi di utilizzo, applicandola due volte al giorno, quindi per quello che costa conviene.
Il post è finito e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex