Aggiornamento Serie Tv 2015.

Hola tesori! :)
Oggi post aggiornamento sulle serie tv!
E' passato un anno da quando ho fatto il primo post e mi andava di fare un aggiornamento per vedere quale serie stavo continuando a guardare e/o quale avevo abbandonato durante l'anno.
Ormai chi più,chi meno guarda le serie tv online in streaming in contemporanea con l'America e chi non lo fa.. cosa fa? 
Non si annoia ad aspettare che i telefilm escano in italiano? 
Ahahah Cooomunque, ecco i miei:
Al primo posto, sempre e comunque, c'è Teen Wolf.
Nonostante non ci siano più i miei Hale preferiti: Derek (Tyler Hoechlin) e Peter( Ian Bohen), la serie è comunque la mia preferita perché mi lascia sbalordita-e confusa-alla fine di ogni puntata.
La 5A è stata un susseguirsi di ansia -mia, ndr- ma è stava veramente perfetta sotto ogni punto di vista, seconda solo alla 3B che adoro.
Dalla 5B che inizierà a Gennaio mi aspetto grandi cose, dalla riappacificazione di Stiles e Scott, al ritorno di Gerard che deve- secondo me- prendere a calci Scott solo perché ha dato retta a Theo invece che a Stiles, e il ritorno già sicuro di Chris Argent.


The Flash
Anche qui, ho l'ansia ad ogni fine puntata perché già adoravo la prima stagione, ma la seconda è una bomba.
A partire dalla scarcerazione del padre di Barry, continuando con Patty Spivot- è adorabile quest'attrice- e i metaumani della terra n°2 sono una cosa allucinante, E finendo con il ritorno di Wells, ma non il nostro, quello morto alla fine della 1° stagione per mano di Eddy, bensì di quello della terra n°2.



Arrow.
Cambiato costume, cambiato nome.. ora è Green Arrow.
Questa serie è quella delle resurrezioni, gente che credevi morta e invece ritorna.
Chi non ha ancora guardato questa stagione, passi alla prossima serie tv, perché ci saranno degli Spoiler.
Sarah Lance, uccisa da Thea-sotto il controllo di Malcolm Merlyn- ritornerà in vita grazie al Pozzo di Lazzaro, lo stesso che aveva salvato Thea.
Sarah, ritornata in vita, avrà la sete di sangue e cercherà di uccidere la persona che l'ha uccisa, ferendo anche le ragazze che le somigliano.
Si scopre che è tornata in vita senza un'anima e sarà dominata dall'oscurità..
E' già un grosso spoiler, quindi non vi rivelerò altro su di lei..al momento.



SuperGirl
Ho visto le prime 4 puntate e già l'adoro!
E' una nuova serie che riprende "Superman", ma diciamo che è un po' diversa e mi piace molto di più.
L'attrice mi sta simpatica-e anche Kara- quindi, la preferisco di gran lunga al cugino.
Voglio vedere se si evolverà in meglio.

The Vampire Diaries.
Neanche commento, sinceramente mi ha un po' stufato ma continuo a guardarlo per sapere cosa accadrà ancora.si sente la mancanza di Elena( Nina Dobrev) e la storia non è tutto questo granché per ora, ma vedremo come si evolverà.


Gilmore Girls.
Già amate in italiano, ora i siti streaming-in vista dei 4 episodi tanto desiderati da noi fan- stanno riproponendo tutti gli episodi in lingua originale e ne sono entusiasta.


Ho provato a guardare altre serie tv,ma non mi appassionano più di tanto e/o devo cercare del tempo per iniziarne altre.. quindi per ora voglio terminare queste e poi si vedrà, per ora vi saluto e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex