Preferiti del periodo settembre/ottobre 2015

Hola tesori!
Finalmente un nuovo post sui preferiti del periodo!
Con l'arrivo dell'autunno è tornata anche la mia voglia di truccarmi e di  mettermi lì nella postazione trucco senza morire di caldo, quindi è probabile che prossimamente avrete un nuovo #Motd(li adoro, ma sono tanto difficili da fare per via della pessima fotocamera che possiedo.).
Oggi però vi voglio mostrare i preferiti e alcuni nuovi prodotti che ho iniziato ad usare il mese scorso e che non ho più lasciato.
Iniziamo dal Blush della Just Cosmetics,Cheek & Glow N° 050 Peony, un prodotto che ho ricevuto alcune settimane fa e che sto usando spessissimo perché è un rosa opaco che si adatta alla mia carnagione.
Ha una buona pigmentazione e ha anche una buona durata.
Dovrò testarlo ancora meglio però in queste settimane mi è piaciuto tantissimo.


Correttore arancio della linea Couvrance dell'Avène.
Mesi fa vi avevo anche fatto la recensione di questo prodotto, la mia opinione è sempre la stessa;
Copre perfettamente le mie occhiaie-mettendone poco alla volta,sennò si vede che è un po' pastoso, che in questo periodo non mi danno tregua e devo coprirle ad ogni costo.


Rossetto Magenta Flash,Avon.
Non dirò nessun'altra cosa su questo rossetto perché lui è il MIO rossetto.
Non mi era mai capitato che un rossetto mi stesse così bene e mi facesse sentire bene, ma quando lo indosso mi piace.
Ognuna di noi dovrebbe avere il rossetto perfetto per sentirsi bene con sé stessa, d'altronde per cosa ci trucchiamo, se non per sentirci bene con noi stesse?
Questo è in assoluto il preferito di sempre e non del periodo ;)

Glam Shine Balmy Gloss, L'Oreal, 915 Die For Guava.
Partendo dal presupposto che un prodotto del genere-e soprattutto rosa- non dovrebbe chiamarsi così, è davvero un ottimo regalo che ho ricevuto.
Mia Zia che lavora in profumeria me l'ha portato con un tester di un rossetto fucsia della Deborah e che dire?
Lo adoro!
Lo utilizzo principalmente la mattina quando esco perché è un colore portabilissimo e sembra più un gloss pigmentato, ma mi piace.
La durata non è eccellente ma va bene.


Mascara Vamp! n°100.
Avevo già provato in passato il marrone e mi ero trovata benissimo, ora il nero lo sto amando!
Me ne sono innamorata!
Ciglia spettacolari, dura a lungo e non va via a grumi durante la giornata-cosa che mi è successa con tanti mascara- e ottimo prezzo.
Avevo-e ho- tantissimi mascara da finire ma sto usando giornalmente solo questo perché è migliore persino dell'I Love Extreme della Essence.


Il post è finito e come sempre, ci rileggiamo al prossimo post :*

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex