Haul Sephora pt 1

Hola tesori ❤️
Finalmente un nuovo Haul makeupposo di uno shopping che ho fatto venerdì scorso e che mi è arrivato ieri, quindi ho aspettato con ansia una settimana esatta ❤️ 
Prima di passare allo shopping, vi voglio dire che sono entrata nel tunnel Too Faced, da cui ne uscirò povera, ve lo garantisco,visto che ieri sera-dopo che ho spacchettato il tutto- sono tornata nel sito Sephora e ho acquistato altro di questo brand.. 
Per chi non lo conoscesse, Too Faced è un brand cosmetico americano che produce cosmesi dal 1998 e uno dei fondatori dice che i loro bronzer sono i migliori al mondo;
Quindi perché non provare i loro prodotti, visto che erano in saldo?

Ecco ciò che ho preso nel primo round di shopping:
Cipria illuminante duo, Candlelight glow,
Too Faced, 12,90€


Blushing Bronzer, Pink Leopard, 12,90€




E i 3 campioncini:
Lady Rebel(che ho preso anche nel nuovo shopping)
La petite Robe Noir, lo amo!
Narciso.

Era un piccolo shopping, ma molto cercato,perché erano GIORNI che controllavo il sito,guardandoli e cercando gli swatches online perché volevo provare questo brand, e credetemi, prima o poi prenderò anche quei Blush a forma di cuore che m'ispirano tantissimo;
Ho Instagram invaso da questi Blush,ce n'è uno che continuo a guardare e sto aspettando gli sconti. ❤️ 
Il profumino non l'ho fotografato perché era un regalino e dopo la foto, l'ho subito dato.
Io ora vi lascio e...al prossimo post ❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex