Haul Sephora pt 2❤️

Hola tesori!
Stamattina mi è arrivato il pacchetto Sephora che aspettavo con ansia e vi voglio mostrare ciò che ho ordinato ❤️ 
Stavolta ho optato per i prodotti corpo del marchio perché li avevo già provati in passato e mi erano piaciuti tantissimo-soprattutto quello al monoi-, così mi sono ordinata una piccola scorta e posso usarli alternandoli a quelli che uso abitualmente.
Iniziamo dai Doccia Schiuma:
140ml, 3,90€ l'uno.
Ho preso: 
1 al monoi, 2 al cocco e 1 fior di cotone.
Sono veramente curiosa di provare quest'ultimo perché me ne hanno parlato strabene e sarà il secondo che proverò.


3 cubo bagno.
1€ l'uno.
Ho preso: un fior di cotone, uno al monoi e uno al cocco.


Doccia schiuma della linea Hello Summer, alla vaniglia.
2,40 ml per 3,90€.
Voi non potete immaginare l'odore buon che ha questo prodotto, adoro l'odore di vaniglia e stasera lo devo usare per forza perché l'odore paradisiaco mi sta inspirando tantissimo ❤️


2 spray profumati.
Un Fior Di cotone e uno al cocco.
7ml per 4,90€.


Arriviamo al pezzo clou dell'ordine:
Altri due bronzer della Too Faced ❤️


Endless Summer 16 hour.
15€ 


Beach Bunny
12,90€



E i 3 campioncini:
Il nuovo profumo Miu Miu.
Le petite robe noir(sto meditando un possibile acquisto..)
Lady Rebel.


Che dire di quest'ordine?
Amo tutto ciò che c'era dentro!
Pacchetto tutto integro, consegnato in 6 giorni tra cui 4 lavorativi e sono piuttosto soddisfatta!
Ho questa nuova ossessione per il sito ❤️ che mi farà diventare presto povera.. Ahahah.
Io ora vi lascio e noi ci rileggiamo nel prossimo post :*

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex