Review Strawberry Body Scrub, Avon Naturals.

Hola tesori!
In questo mese sto finendo tantissimi prodotti corpo-mai trucchi, quelli,oltre al classico buco, non terminano mai ed è davvero strano-, invece di farvi il solito post sui prodotti finiti del periodo,ve li  faccio direttamente separati perché sono prodotti di cui non vi ho mai parlato e ne voglio dedicar uno ad ognuno.
Oggi vi voglio recensire un prodotto corpo che ho appena terminato e che ho amato alla follia!
Si tratta di uno scrub corpo alla fragola dell'Avon e non vedevo l'ora di parlarne sul blog, perché, oltre ad essermi piaciuto così tanto, costa davvero poco e ne vale davvero la pena.
In genere le profumazioni dolci non mi piacciono perché mi danno la nausea e gli scrub li compro sempre alla menta,così da non darmi noia, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Esfoliante per il corpo alla fragola.
Con burro di Karité, proteine del latte e vitamina E.
Per una pelle che si sente morbida e liscia.
Uso: Massaggiare sulla pelle umida, insistendo sulle aree ruvide e disidratate.
Risciacquare accuratamente, usare 2/3 volte a settimane.








INCI:
Aqua, Paraffinum Liquidum,Polyethylene, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, parfum, Sodium Laureth Sulfate,Triethanolamine, Carbomer, Polysorbate 60, Peg-150 stearate, Sorbitan oleate, Steareth-20, Acrylates/C10-30 Alkyl acrylate crosspolymer, butyrospermum parkii butter, Fragaria vesca extract, Hydrolyzed milk protein, Tocopheryl acetate, Methylxhloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, CI 14700, CI 47005.

INFO:
250 ML.
PAO 12 MESI.
Reperibilità: catalogo Avon.
3 euro circa.
Made in Poland.

Stavo controllando l'inci e mi sono veramente spaventata.
Sapevo che non era perfetto, ma cavolo, non così tanto rosso!
Parlando del prodotto, mi ci sono trovata veramente bene;
Mi ha lasciato la pelle bella liscia e la profumazione mi è piaciuta veramente tanto:
Mi piacciono i prodotti alla fragola, solo che non riesco a sopportarli molto perché diventa troppo nauseante, invece con questo scrub non è successo.. sarà che la profumazione va via con il risciacquo, ma mi va bene.
Un' altra cosa che mi è piaciuta è che è veramente leggero e non arrossa la pelle, come mi succede con quasi tutti gli scrub in commercio perché sono troppo aggressivi,avendo i grani grossi che mi irritano subito la pelle già sensibile di suo.
Non so esattamente se lo ricomprerò perché voglio tornare a quello alla menta per la profumazione, il risultato finale mi piace di più e perché quello è adatto anche per il viso,riesco a sfruttarlo di più e lo trovo più facilmente al negozio che c'è qui senza aspettare tempo per averne un'altra confezione.
Però, io ve lo consiglio se volete uno scrub che non vi irriti la pelle e se vi piace la profumazione.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex