Review Kit BodyLifting A e B,antistress per la pelle, Chémeìa

Hola tesori! 
Oggi vi voglio parlare di due prodotti che ho ricevuto diversi mesi fa da Chémeìa, un' azienda specializzata nel settore della Fitocosmesi.
I prodotti di cui vi parlerò sono:
BodyLifting A 250ml e BodyLifting B 150ml, un trattamento completo antistress della pelle.
Indicato per bagno, doccia e come doccia doposole per lenire gli effetti del sole.


 BodyLifting A: emulsione fluida detergente non schiumogena per lo stress della pelle. Consigliata in
tutti gli stati cutanei irritativi compreso l'eritema solare. Riduce le tensioni cutanee e lo stress psicofisico.
Studiata per un uso in qualsiasi ambiente pubblico o privato non essendo schiumogeno (mare, montagna, palestra, barca, etc.) nel programma dei prodotti  ecocompatibili.
In caso di esposizione prolungata al sole si consiglia di distribuire il prodotto sulla pelle ed aspettare qualche istante prima di procedere alla detersione, per permettere a BodyLifting A di agire al meglio.
Riduce le tensioni cutanee e lo stress psicofisico, anche durante la gravidanza.
Per l'igiene intima si consiglia di alternarla a Lydro-SHOWER.
Per la detersione del neonato è consigliata per prevenire gli stati irritativi da pannolino.
Sia per l'adulto che per il bambino o neonato distribuire il prodotto con lieve massaggio prima del bagno per ridurre le tensioni della giornata e mantenere la pelle integra.
Per la predisposizione acneica diffusa si consiglia la detersione del corpo con BodyLifting A accompagnata da trattamento lenitivo con Lydro-LITAL da spruzzare sul corpo o da applicare mediante impacco.
Per mani o piedi delicati o irritati si consiglia per la detersione quotidiana.
Per gambe con capillari o con predisposizione alle varici si consiglia l'uso per la detersione, abbinandola a Lydro-LOTION BODY, lozione specifica per le gambe.
Nel fitness la doccia con BodyLifting A deterge mantenendo la pelle integra.
Per il cuoio capelluto irritato applicare il prodotto e lasciare in posa 5/10 min. prima di lavare i capelli.
Per l'effetto bagnato sui capelli applicare una piccola quantità di prodotto a capello asciutto e pettinare.
Modo d'uso:
Distribuire su tutto il corpo, lasciare agire qualche istante, quindi procedere con bagno/doccia.
Principi attivi - BodyLifting A:
oliva, camomilla, lievito, bardana, biancospino, ratania, ortica

BodyLifting B: emulsione per il corpo tonificante dopo bagno o doccia.
Con Bodylifting A è il trattamento completo antistress della pelle.
Indicata durante la gravidanza per mantenere il tessuto del corpo elastico e tonico.

Principi attivi - BodyLifting B:
lievito, equiseto, malva, rosa canina, rusco, tiglio.

Info:
Ml: 250 e 150.
Prezzo: 57,50 euro
Made in Italy.
Non testati sugli Animali.
Privi di derivati animali.


Li ho usati normalmente sotto la doccia e non mi hanno creato allergia e/o rossori(cosa che mi fanno principalmente quasi tutti i bagnoschiuma in commercio).
Ho applicato i prodotti anche dopo le mie varie bruciature da sole e mi hanno alleviato un po' il dolore.
Non mi è piaciuto aspettare vari minuti prima di entrare in doccia per lasciare agire il prodotto,ma è solo perché sono una persona che detesta aspettare.
L'odore che avevano entrambi invece mi è piaciuto, odorava di fiori ma era davvero buono-contando il fatto che io non compro mai prodotti che hanno questa profumazione, sono rimasta piacevolmente sorpresa-
Non ho notato nessun' azione tonificante,ma sicuramente andavano usati per più tempo e i miei sono letteralmente finiti.
In sostanza, i prodotti mi sono piaciuti e ve li consiglio.
Intanto io vi lascio e...alla prossima :*




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex