Regali makeupposi per il mio compleanno :)

Hola tesori!
Giorni fa' è stato il mio 22° compleanno-sto veramente invecchiando ahaha- e tra i tanti regali, ho ricevuto anche trucchi e volevo mostrarveli in un post;
Erano cose che già avevo intenzione di comprare e sono rimasta veramente felice che mi siano stati regalati :)
Iniziamo con questa palettina che avevo visto online da qualcuno e mi ero innamorata del packaging viola in cartone e della pin-up sullo sfondo.
Questa palettina in particolare è per fare gli smokey eyes e le colorazioni sono veramente carinissime.
Essendomi stata regalata non so esattamente quanto possa costare,ma da che io ricordi, era sui 5euro.



Mascara Vamp! n°100.
Lo volevo da taaanto tempo,ma non mi decidevo mai a comprarlo e finalmente è mio!
Avevo già provato il marrone e mi era piaciuto un sacco, quindi non vedo l'ora di utilizzarlo!






3 smalti lasting color della Pupa Milano.
Amo tantissimo gli smalti di questo brand e sono strafelice di aver ricevuto queste tre colorazioni ❤️


Kit rock studs ❤️ 
Volevo da tantissimo uno di questi kit e sono super curiosa di provarlo.


Ed infine lui, un auto regalo che mi sono voluta fare per aggiungerlo agli altri 30 mila fucsia che già ho, Poppy Pink della linea Ultra Colour Indulgence dell'Avon.

Questi sono i regalini makeupposi che ho ricevuto e devo ammettere che sono piuttosto soddisfatta del fatto che le persone conoscano i miei gusti in fatto di cosmetici e di brand ❤️ 
Io vi lascio e...alla prossima ❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex