Review Advance Techniques Masque Instant Repair 7, AVON

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto amando in questo periodo:
La Maschera trattante 7 in 1 per capelli danneggiati della linea Advance Techniques dell' Avon.
Stavo sfogliando il catalogo e mi è stata consigliata questa maschera perché là presentatrice diceva che era ottima, così,visto che avevo finito quella che utilizzo abitualmente, l'ho ordinata senza pensarci troppo.
E quando l'ho provata per la prima volta, ho capito che mi avevano consigliato un ottimo prodotto! 
Di che maschera parlo?

Maschera Trattante 7 in 1 per capelli danneggiati.
Formulata con Keratin Power Technology contiene cheratina, avocado, olio e vitamina E.
Usarla 1 volta a settimana su capelli umidi, lasciarla in posa per 3 minuti e risciacquare.





Info:
150 ml
Made in Poland.
Reperibile sul catalogo.
3,95€

Partiamo dal fatto che la profumazione non mi dispiace-chi ha mai comprato all'Avon sa che gli shampoo hanno tutti più o meno la stessa fragranza, almeno quelli di questa linea.. Quindi, se non sopportate l'odore un po' intenso, non fa per voi-.
Quando la vado a risciacquare, sento i capelli morbidi morbidi,pettinarli è una meraviglia;
Da quando ho tagliato i capelli, ogni volta che faccio lo shampoo mi ritrovo i nodi sulla parte superiore dei capelli, ed è un trauma pettinarli, ho provato tantissimi metodi per non lasciare che tutto ciò accada, ma tornavo sempre allo stesso risultato pietoso.
Da quando ho questa maschera, non accade più perché la applico ogni qual volta che lavo i capelli- 2 volte a settimana- e risparmio molto più tempo.
Sinceramente non mi interessa che abbia un inci verde, l'importante è che io non mi ritrovi un nido in testa!
Avrebbero potuto fare una confezione più grande?
Si, finisce relativamente presto ma per quello che costa, si può comprare più volte;
La consiglierei?
Ovviamente si! 
Non ho notato altri cambiamenti sui capelli, ma non me li aspettavo.. I capelli morbidi li ho e quindi, questo mi basta!
Io vi lascio e...alla prossima ❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex