Acquistini Avon ❤️

Hola tesori! ❤️
Nuovo haul con prodotti Avon!
Erano mesi che non compravo e,sfogliando il catalogo, mi sono imbattuta in questi nuovi prodotti che non avevo mai acquistato-tranne il doccia schiuma che amo- e sono troppo curiosa di provare. 
Nel corso degli anni, ho bocciato alcuni prodotti di questo brand per vari motivi ma ne ho promossi altrettanti e ci sono prodotti che continuo a ricomprare perché non ho ancora trovato un prodotto migliore-come la matita per sopracciglia Blonde..-;
Iniziamo da questi due prodotti della linea Naturals Herbal:
Gel detergente alla Celidonia e Acqua Sorgiva e il tonico della stessa linea.
Partendo dal fatto che non ho mai sentito nominare questi ingredienti, devo assolutamente cercare di capire che cosa siano e se mi potrebbero creare qualche allergia.
C'era anche un altro detergente,ma era in crema e non mi ispirava tanto.
1,99€ l'uno.





Maschera per capelli 7 in 1 per capelli danneggiati.
Contiene cheratina, avocado, olio e vitamina E.
Va utilizzata una volta a settimana.
L'ho già utilizzata due volte(contando il fatto che ho ricevuto il mio ordine quasi due settimane fa) ed è sicuramente un prodotto che ricomprerò senz'altro perché mi ammorbidisce i capelli e me li districa parecchio;
Dopo aver fatto shampoo e balsamo, la applico su tutti i capelli,la lascio agire per 3 minuti e mi piace il risultato finale.
Il prezzo era sui 3€


Rossetto color trend, Doll Pink.
1,95€ 
Partendo dal fatto che i rossetti della linea "economica" dell'Avon sono veramente buoni, sono troppo felice dell' acquisto!
Amo alla follia i rossetti fucsia e questo mancava alla mia vasta collezione.
L'ho provato e mi dura un po', sicuramente ve ne parlerò in un prossimo futuro.



Avon Senses, Amazon Jungle.
1,95(o 2,95€?)
Amavo l'altra versione di questo bagnoschiuma, Amazon, ma anche questa versione è davvero molto buona.
Non è un bagnoschiuma "borotalcoso" come piace a me, ma mi piace perché non è il solito genere che uso abitualmente(ora che ho più flaconi, si) ma l'odore è qualcosa di pazzesco!
È per gli uomini, ma ci interessa veramente? :p


Spero che questo post vi sia piaciuto e noi ci rileggiamo nel prossimo ❤️

Commenti

  1. amo tantissimo il brand avon, soprattutto i profumi ma sarei curiosa di prendere anche qualche prodottino per i capelli prima o poi! ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex