Review Solari World Of Beauty

Hola tesori! :)
Finalmente un nuovo post!
Sono ufficialmente rinsavita e dopo una maratona di shopping posso dire di essere tornata in splendida forma e super felice di essermi fatta l'auto regalo che volevo da anni...anyway;
Stavolta vi voglio parlare dei solari che ho ricevuto un mese fa da parte di World Of Beauty, un'azienda cosmetica che tutti conoscerete,e che sto utilizzando tantissimo al mare.
Al mare ho portato solo loro due per testarli per bene e ora sono pronta a parlarvene :)


Emulsione solare SPF 15 per viso e corpo.
150 Ml.
Crema con fattore di protezione solare SPF 15, ideale per la protezione di viso e corpo.
Consigliata per pelli normali fototipo medio.
Migliora le difese fisiologiche della pelle, resistendo all'acqua con agenti naturali.
Protegge dal foto-invecchiamento, aumentando l'elasticità della pelle,riducendo e prevenendo le rughe.
Contemporaneamente accelera l'abbronzatura,fornendo anche un'azione emolliente e nutriente.
PRINCIPI ATTIVI:
Olio di Argan, Burro di karitè e linfa di Aloe




SPF ++50 Total  sun block per viso.
50ml.
Crema viso con fattore di protezione SPF++50, schermo totale, adatta per tutti i tipi di pelle, anche con fototipo chiaro.
Per la pelle con segni di invecchiamento, migliora le difese fisiologiche della pelle e resiste all'acqua grazie ad agenti naturali.
Aumenta l'elasticità cutanea, lottando contro il foto- invecchiamento, prevenendo e riducendo le rughe.
PRINCIPI ATTIVI:
Luteina naturale, creatina naturale, biossido di titanio e linfa di aloe. 

 


Partiamo innanzitutto dalla crema viso protezione 50+ che non mi ha fatto arrossare la pelle e che non mi ha assolutamente creato allergia o quant'altro.
Odore veramente buono e anche se ci si impiega un po' per farla assorbire, vista la consistenza un po' densa, mi ci sono trovata veramente bene;
Una volta che non l'ho applicata, perché ero già abbronzata e non mi serviva una protezione così alta(o così credevo), mi sono apparse le macchie solari ,quindi ragazze,almeno sul viso, mettete sempre una protezione alta.
Passiamo alla crema corpo protezione solare 15+ che ho usato fin dal primo giorno di mare e con cui ho avuto alcuni piccoli problemi;
Spieghiamoci, non è colpa assolutamente della crema,ma, sono o perlomeno ero una "mozzarellina" e mi sono trovata a fine giornata simile ad un'aragosta.
Erano anni che non andavo al mare e mi ero totalmente dimenticata che dovevo utilizzare la 50+ anche sul corpo..ma, è tutto passato!
Ora la utilizzo costantemente ,visto che la pelle si è abituata e sono decisamente più scura!
Inoltre, essendo più fluida della crema viso ci si mette veramente poco ad applicarla.
La applico mezz'ora prima di espormi al sole ed ogni volta che esco dall'acqua.
In conclusione mi ci sono trovata bene e ve le consiglio assolutamente.
Io ora vi lascio e...alla prossima :* 

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex