Review: Concentrati Puri con Vitamine A+C+E+F della Incarose

Hola tesori ❤️
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per la skincare che sto utilizzando tantissimo in questi mesi, ovvero i concentrati puri di vitamine A+C+E+F della Incarose!
Che cos'è questo prodotto?
La presenza nella formulazione di Vitamine A+C+E+F in elevata concentrazione, contribuisce a ritardare i processi d’invecchiamento che portano ad un rallentamento della produzione di collagene ed aiuta inoltre a contrastare l’aggressione dei radicali liberi. L’uso costante del prodotto rende la pelle elastica e idratata, donando al viso un aspetto più giovane e luminoso.

BENEFICI:

Rivitalizzante
Illuminante

PRINCIPALI ATTIVI PRESENTI :

Vitamina A: esplica una nota azione nel prevenire, ritardare od arrestare certi cambiamenti degenerativi associati con l’invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe.
Vitamina C: viene impiegata soprattutto per via della sua riconosciuta capacità di intervenire nella sintesi del collagene naturalmente presente negli strati del derma, stimolandone la produzione e contribuendo così a rendere più elastica e vitale la pelle.
Vitamina E: un ottimo antiossidante naturale. E’ notoriamente utilizzata nei trattamenti per pelli mature ed anelastiche, poiché contribuisce alla ricostituzione del naturale film lipidico cutaneo.
Vitamina F: contribuisce a ristabilire l’equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe, mediante l’apporto di quel complesso di grassi essenziali che, proprio dove carenti, diventano ancora più determinanti al loro nutrimento e protezione.



INFO:
Ml: 15
Prezzo: 13,90 Euro.
PAO:
Reperibilità: Online

NON contiene Parabeni, Siliconi, Profumi, Petrolati e Oli minerali.
Nickel Tested.
Packaging veramente resistente.
Per sbaglio mi è caduto ed essendo di plastica dura, non si è rotto.
Ha il packaging veramente semplice: trasparente con scritte in nero.
Applicatore contagocce.
Ho utilizzato questo prodotto da quando mi è arrivato e devo ammettere che come prima impressione non è stato il massimo;
Mi tirava tantissimo la pelle, tanto da abbondare con la crema idratante, così l'ho abbandonata per un mesetto e a maggio(con le temperature già alte e la mia pelle che diventava più secca) ho ripreso l'utilizzo.
Da allora la uso tutti i giorni e mi ci trovo molto bene;
Utilizzo ancora un filino di crema solo quando devo truccarmi per idratarla per bene prima di applicare il fondo,sennò applico solo quello e va bene lo stesso.
Non ho notato grandi miglioramenti ma l'ho utilizzato come preventivo per le rughe(già a 22 anni.. ).
Si asciuga velocemente;
Non so se consigliarvelo o meno : Se avete qualche anno in più di me,sì, ma lo trovo un po' inutile se siete sulla ventina :)
Sono prodotti creati per la pelle matura.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex