Review correttori Avène.

Hola tesori!
Oggi un nuovo post su un prodotto essenziale per il make-up: il correttore!
In particolare quelli Avène e vi dirò la mia sincera opinione.
Ecco come si presentano e ci rileggiamo giù :)


Il Correttore Verde serve per coprire i rossori ed i brufoli.



Il Correttore arancio serve per neutralizzare le occhiaie che tendono al blu.



Il Correttore giallo serve per neutralizzare il violaceo dalle occhiaie.




Mi sono piaciuti?
2 su tre si!

Vi parlo prima di quello che non mi è piaciuto, ovvero il verde.
Non ha fatto correttamente il proprio lavoro perché l'ho trovato troppo pastoso e non mi ha permesso di coprire per bene le macchiette post brufoletto;
Nonostante l'abbia applicato con il pennellino per essere precisa, l'ho lasciato anche asciugare un po' per essere sicura, ma no!;
In più ho notato che evidenzia ancora di più il difetto e la pelle secca-l'ho applicato ai lati del naso, per neutralizzare i rossori anche lì ed è stato un orrore-.
Ma veniamo agli altri due;
Ho sempre applicato prima quello aranciato per neutralizzare le occhiaie e dopo aver fatto asciugare per bene, applicavo il giallo per uniformare il tutto e illuminare un po'(avendo il sottotono giallo, facendo questo mix mi illumina tantissimo lo sguardo e mi piace tanto).
Entrambi li applico direttamente senza utilizzare alcun pennello perché mi serve più copertura,ma poco alla volta per non fare un pastone.
Insomma, sono più di due mesi che li utilizzo giornalmente e mi piacciono tantissimo;
Bisogna stare attenti a non far andare il prodotto nelle pieghette, ma questo succede con qualsiasi correttore!
Sulla durata devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere,ma durano tantissimo anche con questo caldo!
Davvero super promossi!
Io intanto ringrazio Ideafarma.it per avermeli inviati e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)
Rose

Commenti

  1. Che belli soprattutto quello aranciato ! Eli

    RispondiElimina
  2. verde è l'unico correttore che uso solitamente.ho avuto modo di provarlo e anche a me non è piaciuto, me lo avevano tanto consigliato ma mi ha lasciata molto perplessa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex