Cover Huawei ♥

Hola tesoriiii :)
Essendo un'amante delle cover per gli smartphone, oggi voglio mostrarvi le mie!
Visto che tra un mese dovrò prenderne uno nuovo..cosa c'è di meglio che dare un ultimo saluto al telefono più schifoso che ci sia? :)
Innanzitutto è un Huawei e queste sono le mie cover:



La prima che vi mostro è bianca sullo sfondo con delle rose, la adoro.
E' stata una delle prime che ho comprato il giorno in cui ho preso il telefono.
2 euro mi pare.
Il problema però è che è per il 520 e non per il 530 e quindi ogni volta dovevo toglierla per caricare la batteria.. quindi ora la uso moolto raramente.


Sfondo fucsia con fiori e rose.
Stesso problema dell'altra cover.
2euro anche questa.

Solita custodia da vecchietta,ma è veramente carina e utile per quando metto il telefono in borsa.
4euro.

Non ho la fissa dei gufetti,ma quando l'ho vista ho deciso che doveva essere mia!
Mette subito allegria ed è la cover perfetta per questo telefono!
2euro anch'essa.

Questa, insieme alla prossima, è la mia preferita in assoluto!
Sfondo color panna con delle rose, stranamente.. vi ho mai detto che le adoro?
Ho anche lo sfondo con le rose e mi piace parecchio!
Le cover che vi ho mostrato fino ad ora sono tutte in plastica morbida e facilmente staccabili.

Non è il top questa foto,ma la cover è adorabile!
E' di Stiles Stilinski(con il numero che ha sulla maglia di Lacrosse) di Teen Wolf.
Vi ho già detto che stanotte in America inizia la 5^ Stagione?
Mi sentite urlare di gioia?
Ritornando alla cover, è in plastica dura e l'adoro!


Ora vi saluto e..alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex