BOX ESTATE 2015 WORLD OF BEAUTY :)

Hola tesori! :)
Oggi vi voglio parlare della Box Estate 2015 della World Of Beauty!
Stavolta si tratta di solari e sono molto felice di provarli domani al mare :)
La Box conteneva:
Emulsione solare SPF 15 per viso e corpo.
SPF ++50 Total  sun block per viso.
Bagno gel shampoo doccia.


Emulsione solare SPF 15 per viso e corpo.
150 Ml.
Crema con fattore di protezione solare SPF 15, ideale per la protezione di viso e corpo.
Consigliata per pelli normali fototipo medio.
Migliora le difese fisiologiche della pelle, resistendo all'acqua con agenti naturali.
Protegge dal foto-invecchiamento, aumentando l'elasticità della pelle,riducendo e prevenendo le rughe.
Contemporaneamente accelera l'abbronzatura,fornendo anche un'azione emolliente e nutriente.
PRINCIPI ATTIVI:
Olio di Argan, Burro di karitè e linfa di Aloe.





 SPF ++50 Total  sun block per viso.
50ml.
Crema viso con fattore di protezione SPF++50, schermo totale, adatta per tutti i tipi di pelle, anche con fototipo chiaro.
Per la pelle con segni di invecchiamento, migliora le difese fisiologiche della pelle e resiste all'acqua grazie ad agenti naturali.
Aumenta l'elasticità cutanea, lottando contro il foto- invecchiamento, prevenendo e riducendo le rughe.
PRINCIPI ATTIVI:
Luteina naturale, creatina naturale, biossido di titanio e linfa di aloe. 





 Bagno gel Shampoo Doccia.



Non vedo l'ora che arrivi domani per provare questi prodotti!
Ho già fatto il test per vedere se mi creavano allergia e fortunatamente non mi ha creato nessuno sfogo!
L'odore intanto è qualcosa di eccezionale e sono molto felice di averli ricevuti!
Intanto io ringrazio la World Of Beauty e noi ci rileggiamo nel prossimo post che sarà Cosa c'è nella mia borsa per il mare?
Io vi saluto e...al prossimo post :)
Rose

Commenti

  1. Di questo brand non ho mai provato nulla.... sono proprio curiosa....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex