Review: Latte Detergente Teen Bjobj

Hola tesori!
Finalmente un nuovo post sul blog!
In queste settimane sono stata davvero impegnata e anche piuttosto sconvolta dai vari finali di stagione dei telefilm-no,davvero, Nina non doveva mollare TVD così- e mi sono presa un po' di tempo per me stessa,ma sono tornata più carica di prima :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che uso quotidianamente da due mesetti e finalmente sono pronta a dirvi la mia.
Innanzitutto è un latte detergente viso Teen della Bjobj, un prodotto ecobio e vediamo se mi è piaciuto...

Latte Detergente specifico per le pelli giovani, formulato con ingredienti di origine vegetale, deterge e purifica la pelle del viso in modo naturale e delicato. Ottimo per eliminare il make-up e preparare la pelle a ricevere la crema viso.
Non testato su animali
Sostanze contenute: estratti di *Bardana e *Cetriolo, il burro di *Cacao e la Vitamina E.
*da Agricoltura Biologica Certificata
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale








Info:
Reperibilità: Online(QUI)
Ml: 100
PAO: 6 Mesi.
Prezzo: 8,99euro.
Nickel Tested.

INCI:

aqua (water), *prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *theobroma cacao butter, *cocos nucifera oil, *cucumis sativus fruit extract, *arctium lappa extract, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, profumo/parfum

Recensione:
Innanzitutto, l'odore non mi è piaciuto per niente;
Già dalla prima volta che l'ho utilizzato mi ha dato fastidio,con il tempo ho imparato a sopportarlo ,ma devo assolutamente essere sincera e dire anche tutte le cose che mi danno fastidio.
Per essere un latte detergente, strucca.. non tutto- generalmente lo uso sul viso e non sugli occhi-, nonostante non faccia trucchi troppo strong, mi trovo ancora fondotinta minerale sul viso e devo passarci altri prodotti perché sento il trucco ancora addosso e mi da fastidio.
Sulla questione rossori/allergia invece non mi ha dato problemi,non mi ha creato brufoletti e non mi ha seccato la pelle.
Se usata in combinazione con altri prodotti, ve la consiglio.. altrimenti proprio no.
Non so se è una cosa che ho riscontrato solo io, o anche altre ragazze,ma proprio non mi piace.
Ero troppo entusiasta di provarlo, già conquistata dal packaging, ma mi sono dovuta ricredere sin da subito. Fortunatamente sto finendo il tubetto e devo già andare alla ricerca di un nuovo latte detergente..
Per ora, vi lascio e...alla prossima :*
Rose






Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex