Review: Fior Di Biscotto, Alebehr


Hola tesori!
Oggi una nuova recensione su un prodotto corpo che sto usando in questi mesi e con cui mi sto trovando benissimo!
Spesso e volentieri, dopo la doccia mi ritrovo la pelle secca- ho provato anche a cambiare bagnoschiuma per risolvere questo problema,ma niente- e proprio non mi piace perché si concentra sulle gambe e soprattutto sulle braccia, così, quando ho avuto tra le mie mani questo prodotto, l'ho provato subito sulle zone interessate.
Qual'è il prodotto?
Fior di biscotto
Fior di biscotto è pura acqua distillata di camomilla biologica con gel di Aloe Vera biologica che svolge un’azione riequilibrante del film lipidico.
I suoi principi attivi vegetali donano un effetto lenitivo, idratante e di riequilibrio cutaneo, oltre ad un gradevolissimo profumo di biscotto appena sfornato.
Non contiene alcool, olii minerali né componenti occlusive.
È particolarmente indicato dopo il bagnetto, dove la temperatura dell’acqua e la spiccata permeabilità della cute del bambino creano uno scompaginamento corneale per una durata di due-quattro ore.




Info:
Ml: 100
Reperibilità: Online Qui
Pao: 12 mesi

Mi è piaciuta perché:
Innanzitutto perché non mi ha creato allergia, e questo è già una buona motivazione.
La profumazione mi è piaciuta tantissimo, sa di relax e mi mette di buon umore.. vi è mai capitato? 
Spesso il sol sentire la profumazione di un prodotto, mi piace tantissimo.. come l'odore del bucato appena lavato.. sanno di pulito.
L'ho usato principalmente dopo la doccia prima di andare a dormire perché mi conciliava il sonno ed è fantastico!
Il prodotto è per bambini,ma nulla ci nega di utilizzarlo anche noi all'occorrenza;
Mi sono portata il flaconcino anche quando sono andata a dormire fuori e spesso lo utilizzo come profumo.. ne avrò parlato miriadi di volte,ma, io non sopporto i profumi per la loro profumazione troppo forte(tranne Body della Burberry..quello è un caso a parte..) e uso questo anche solo per rinfrescarmi le braccia in giro, con il caldo che ha fatto qui in Sardegna questo mese, mi è stato utilissimo visto che l'odore persiste ma non da assolutamente fastidio.
Io ve lo consiglio assolutamente, sarà un vero must have per quest'estate :)
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*
Rose

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex