#MOTD: 5-5-15

Hola tesori!
Un nuovo #MOTD sul blog!
Da quando ho conosciuto questo hashtag, Make up Of The Day, pubblico costantemente foto su Instagram e ne vado pazza.
Ho già fatto due trucchi qui sul blog QUI(quello super colorato) e QUI(quello sul nero).
Il senso di questa rubrica, se così vogliamo chiamarla, è di vedere il trucco che una persona indossa il giorno e i prodotti usati;
Ma iniziamo subito e vi faccio vedere il trucco:





Tralasciando le smorfie, sopracciglia che hanno vita propria.. vogliamo notare che sono riuscita ad indossare le ciglia finte?
Sono mooolto felice!

Prodotti usati:
Occhi:

  • Ombretto in crema nero n° 601, Pupa Milano.
  • Ombretto minerale Pixie tears, Neve Cosmetics.
  • Ombretto Naked, Urban Decay.
  • Eyeliner in penna, Pupa Milano.
  • Pastello Petrolio, Neve Cosmetics.
  • Pastello Liquirizia, Neve cosmetics.
  • Ciglia Finte, Elf.
Viso:
  • BB cream light, Garnier.
  • Cipria Elf.
  • Bronzer Honolulu, W7.
  • Blush Peachy, w7.
Labbra:
  • Rossetto nostalgic, Elf.
  • Lipgloss Ducky Grape, Glam colour Cosmetics.

Ho iniziato con l'ombretto nero in crema su tutta la palpebra mobile, sfumandolo velocemente- questi ombretti sono da sfumare subito perché si asciugano non veloci, di più e non si tolgono fino al momento dello struccaggio...a questo è un altro discorso.- e applico sopra Pixie tears,un ombretto color petrolio con riflessi verde chiaro, tenendo il tutto sempre sulla palpebra mobile perché non voglio un risultato troppo strong, e sfumo.
Visto che non mi piaceva tanto l'effetto ottenuto, ho deciso di applicarlo bagnato per una maggiore intensità.
Per non dare troppo distacco tra la palpebra truccata e quella fissa-che risulta senza nulla-, applico l'ombretto Naked tra i due e sfumo.
Infine applico il pastello nero nelle rime interne e nella rima inferiore esterna applico il pastello petrolio;
Dopo aver piegato le ciglia, applico ciglia finte, mascara ed il trucco è finito.
Sempre molto lungo,ma, in pochi minuti il gioco è fatto..tranne per le ciglia finte, lì ci ho messo mezz'ora ahaha.
Il viso ho deciso di non caricarlo troppo e ho usato prodotti né troppo intensi né troppo morti.
Per quanto riguarda la bb cream della Garnier,non mi è piaciuta, l'effetto finale lascia un po' a desiderare,perché oltre ad essere troppo liquido,sembra di avere un mascherone.
Decisamente non fa per me.
Per le labbra ho deciso prima di applicare un rossetto nude,ma non mi piaceva tanto e ho aggiunto il gloss rosato.
Ed il trucco è pronto.
Io intanto per oggi vi lascio e...alla prossima :*
Rose



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex