sabato 2 maggio 2015

Gel idratante 99,5% Aloe Vera, Shop Aloe Vera.

Hola tesori! :)
Nel post di oggi vi voglio parlare di un prodotto multiuso che mi salva in tantissime situazioni: il Gel D'Aloe!
Compro gel d'aloe da tantissimi anni, perché oltre ad essere una pianta miracolosa per l'acne, mi aiuta persino per dare una sistematina  ai capelli-senza utilizzare i vari gel per capelli in commercio, pieni di schifezze-.
Oggi in particolare vi voglio parlare di quello che produce Shop Aloe Vera!
Chi è Shop Aloe Vera?
Shop Aloe Vera nasce dal 2010 con l'intento di portare nel territorio italiano i prodotti Tabaiba, dalle Isole Canarie, oggi nella volontà di offrire un prodotto di qualità, realizzato con Aloe Vera delle Isole Canarie, Shop Aloe Vera presenta i prodotti Aloe Natural, realizzati da Aloe Vera coltivata in maniera biologica nelle Isole Canarie, secondo gli standard normativi Europei, senza parabeni o allergeni, che non vengono testati su animali.
Il nostro interesse è quello di offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto, in tutta sicurezza, con la possibilità di avere un interlocutore sempre presente, ci sforziamo di soddisfare le esigenze dei clienti perchè per noi sono la cosa più importante.

Aloe Vera gel 99.5% Aloe Natural, gel estratto da piante di Aloe Vera puro al 99.5% delle Isole Canarie della massima qualità, coltivata biologicamente, contiene tutti gli elementi benefici dell‘Aloe Vera: enzimi, proteine, amminoacidi, vitamine, e minerali, che lo rendono il prodotto ideale in caso di pelle particolarmente irritata, o arrossata, per un immediato effetto lenitivo, nutritivo e rigenerante, utile per dermatiti, bruciature, esposizione prolungata al sole, punture di insetti, eczemi, acne, macchie e segni della pelle. Svolge un'ottima funzione di doposole, anche dopo le lampade solari, e come lenitivo dopo l’epilazione o la depilazione.
Aloe Vera Gel 99.5% Aloe Natural, ottimo come idratante, lascia la pelle liscia e fresca, e' necessario un po' di tempo per abituarsi all'effetto "tirante" tipico dell'Aloe Vera Gel. Usalo anche per i tuoi capelli, come protettivo e fissante.


.INCI:
Aloe barbadensis juice, propylene glycol, Xantan Gum,  Potassium sorbate, sodium benoate, CI 19140, CI 42090.

Devo ammettere che mi secca un po' la pelle(me la sento tirare tantissimo) e anche i capelli(sembrano paglia..orribile proprio).
Non mi è mai capitato nulla di tutto ciò con gli altri tubetti di aloe che ho utilizzato in passato;
Pensavo che essendo 99,5% di Aloe sarebbe stato più efficace degli altri( 95%) ma così non è stato.
Sto continuando di utilizzarlo sulla pelle del corpo,perché mi scoccia avere la pelle del viso più secca di prima, e così almeno lo finirò.
Non so esattamente se è per l'ingrediente rosso che mi fa reazione o altro, peccato però perché avevo grandi aspettative sul prodotto, ma, mi sono subito ricreduta.
Il packaging è anche comodo: plastica trasparente con la pompetta(anche se a quanto pare, è stato cambiato), molto utile da portare in viaggio.
Per gli arrossamenti invece è un portento;
Mi lenisce la pelle e mi passa un po' il bruciore..perlomeno, so come utilizzarlo.
La mini review è terminata e noi ci rileggiamo martedì con una nuova recensione :)
Rose


Nessun commento:

Posta un commento