Review Ombretti World of Beauty 2015.

Hola tesori!
Finalmente ho di nuovo internet!
Sono stata una settimana senza connessione in casa ed è stato un trauma: niente Instagram.. è stata davvero dura!
Ma ora torniamo a noi, che a voi non interessa la lista delle case con wifi libero :P e vi parlo degli ombretti World of Beauty che ho ricevuto alcuni mesi fa.
Come ben sapete, ho già avuto modo di poter provare altri ombretti di questo brand, di cui mi sono follemente innamorata( Everglade, un duochrome verde che è la fine del mondo!) e quando ho ricevuto il pacchetto ho esultato!
Iniziamo dal principio:
Chi è World of Beauty?
World of Beauty è un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che da oltre 40 anni produce prodotti per la cura della pelle utilizzati principalmente nelle Spa e nei saloni di bellezza. 
Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali ,profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa sia il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.Così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici".
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.


Ecco gli ombretti:

COAST: Color sabbia.


BEACH rosato chiaro: color pesca.


 EDEN rosato chiaro: color lilla.



E' inutile nasconderlo:
Mi stra piacciono!
Però c'è sempre un preferito e stavolta è toccato a Beach!
Fa risaltare il verde degli occhi ed è perfetto quando si vuole un look carino,senza impiegare troppo tempo per il makeup.
Mi piace abbinarlo con Coast nell'angolo interno per ingrandire ancora di più gli occhi e aprire lo sguardo;
Mi piace l'effetto bagnato di tutte e tre gli ombretti e li trovo davvero molto pigmentati e di lunga durata, anche senza primer.
Il color Eden devo abbinarlo per forza con qualche altro ombretto perché, secondo me, non sta molto bene con la mia carnagione e non riesco proprio a vedermelo( come con i vestiti, ne ho tantissimi di questo colore perché mi piace ma li uso molto poco) e con i giusti accorgimenti è davvero carino l'effetto.
Ritornando a Beach, mi piace con il total look "Beachy" che indosso soprattutto d'estate ma che quest'anno ho adottato per tutto l'inverno e mi piace parecchio anche con la pelle "mozzarellina".
Io ve li voglio straconsigliare perché sono formidabili e vi lascio al prossimo post :)
Rose


Commenti

  1. vorrei tanto provare questi ombretti..mi piacciono tantissimo questi i colori..perfetti per l'estate

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex